Site icon Corriere Nazionale

Domenica al cinema: per i bambini Sing a 3 euro

sing film bambini

Sing racconta la storia di Buster Moon, un koala che ha dedicato la vita al suo teatro, e di un’improbabile banda di animali

Nelle multisale del circuito UCI torna la rassegna “Kids Club” con un film a prezzo speciale

Sul grande schermo torna la storia del koala Buster Moon

ROMA – Negli UCI Cinemas continua Kids Club, la rassegna settimanale nell’ambito della quale tutte le domeniche a partire dalle ore 11 viene proiettato un film per bambini al prezzo speciale di soli 3 euro. La tariffa è valida anche per gli adulti. Domani, 12 novembre, il protagonista della rassegna sarà Sing, il lungometraggio distribuito da Universal Pictures e diretto da Garth Jennings. Sing racconta la storia di Buster Moon, un koala che ha dedicato la vita al suo teatro, e di un’improbabile banda di animali intenzionati a vincere il contest musicale che potrebbe cambiare la loro vita.

La trama di Sing

Il koala Buster Moon si è innamorato del teatro all’età di sei anni e al teatro ha dedicato la sua vita. Ha anche accumulato una discreta serie di fiaschi e di debiti e ora è ricercato dalla banca a cui ha chiesto un prestito e dai macchinisti che reclamano lo stipendio. Escogita quindi un modo per salvare il Theater Moon: organizzare una gara musicale, pescando i talenti tra i dilettanti. Tra i finalisti: il gorilla Johnny che non vuole seguire le orme del padre criminale; la maialina Rosita, ignorata dal marito e dai numerosi figli; la porcospina Ash, mollata dal fidanzato; il cinico topo crooner Mike e la timida elefantessa Meena.

Dove vedere Sing a 3 euro

Le multisale che parteciperanno alla rassegna e che proietteranno il film sono: UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bari Showville, UCI Bicocca (MI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Bolzano, UCI Cagliari, UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Certosa (MI), UCI Montano Lucino (CO), UCI Curno (BG), UCI MilanoFiori, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), Multisala Gloria by UCI Cinemas, UCI Lissone, UCI Cinepolis Marcianise, UCI Venezia Marcon, UCI Mestre, UCI Moncalieri (TO), UCI Orio (BG), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo, UCI Perugia, UCI Pesaro, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma, UCI Porta Sant’Elpidio, UCI Reggio Emilia, UCI RomaEst, UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Torino Lingotto, UCI Verona, UCI Villesse (GO).

Come acquistare i biglietti UCI Cinemas

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con -FILA+FILM.

Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Exit mobile version