Site icon Corriere Nazionale

Happy Death Day in lingua originale arriva al cinema

Happy death day film lingua originale

Happy Death Day è diretto da Christopher Landon e scritto da Scott Lobdell

Doppio appuntamento nelle multisale del circuito UCI con il film diretto da Christopher Landon

In sala il film diretto da Christopher Landon e scritto da Scott Lobdell

ROMA – Sarà Happy Death Day il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 9 Novembre e in replica mercoledì 15 Novembre torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Happy Death Day è diretto da Christopher Landon (Paranormal Activity: Il Segnato) e scritto da Scott Lobdell e dallo stesso Landon. Nel cast figurano: Jessica Rothe, Israel Broussard, Ruby Modine, Rachel Matthews, Charles Aitken, Jason Bayle, Phi Vu, Donna DuPlantier, GiGi Erneta, Tenea Intriago, Rob Mello.

Happy Death Day in lingua originale

In sala arriva un thriller originale e creativo sul rivivere il passato, in cui una studentessa del college rivive in continuazione il giorno del suo omicidio. Dai momenti del tutto ordinari che avevano scandito l’inizio della giornata alla sua terrificante conclusione, fino a scoprire l’identità del suo assassino.

Quando: giovedì 9 Novembre e in replica mercoledì 15 Novembre.

Orari: giovedì 9 Novembre ore 19:45 e mercoledì 15 Novembre ore 19:45.

Dove: l’elenco delle sale sarà disponibile a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per mercoledì.

Exit mobile version