Site icon Corriere Nazionale

Per raggiungere Lucca Comics 160 treni straordinari

Per raggiungere Lucca Comics

L’edizione 2017 sarà dedicata agli Eroi

A disposizione circa 200.000 posti in più rispetto all’offerta ordinaria

L’edizione 2017 sarà dedicata agli Eroi

LUCCA – Per arrivare a Lucca Comics saranno oltre 160 i treni straordinari, per 200.000 posti in più rispetto all’offerta ordinaria, che Trenitalia, in accordo con la Regione Toscana, metterà a disposizione dei viaggiatori.

Il programma dei treni ordinari e straordinari sulle linee Firenze – Prato – Lucca, Pisa – Lucca, Viareggio – Lucca, Lucca – Aulla e Prato – Bologna dedicato a Lucca Comics 2017 in programma dal 1° al 5 Novembre è consultabile sul sito www.trenitalia.com.

I treni, fa sapere in una nota Trenitalia, potranno allungare i tempi di viaggio per la prevista elevata affluenza dei viaggiatori. È dunque necessario recarsi in stazione con largo anticipo già muniti di biglietto per il viaggio di ritorno.

Oltre agli sportelli delle stazioni, i biglietti si possono acquistare anche alle emettitrici self service, sul web all’indirizzo www.trenitalia.com, con la APP Trenitalia, e nei quasi 4700 punti aderenti ai circuiti Lottomatica, Sisal e SIR (Tabaccai).

La stazione di Lucca e quelle limitrofe saranno presenziate dal personale del Gruppo FS Italiane e della Protezione Civile.

Tutte le informazioni sull’edizione 2017 di Lucca Comics sono disponibili al seguente link: https://www.luccacomicsandgames.com/it/2017/home/.

L’ edizione 2017 sarà dedicata agli Eroi: di carta dei fumetti e dei romanzi fantasy, di pixel dei videogiochi, di celluloide dei film e delle serie tv, ma soprattutto gli eroi in carne e ossa, i nostri spettatori, che si mettono in viaggio per creare ogni anno il più grande community event europeo.

Un universo così grande e colorato, che a ogni edizione si ricrea e si rinnova sempre più ricco e affascinante, si regge su valori comuni: nell’anno 51 dell’evento, sono stati individuati questi cinque valori, che fanno di Lucca Comics & Games un viaggio unico e sempre nuovo, un’avventura impegnativa ma irrinunciabile, un momento di incontro e di partecipazione.

Exit mobile version