Site icon Corriere Nazionale

Soundreef Siena verso Amatrice: la solidarietà scende sul parquet

mens sana siena amatrice solidarietà

La Soundreef si allenerà al palasport di Amatrice nel pomeriggio, dalle 16 alle 18

Il programma della squadra nella settimana che porta verso il match di Scafati

La Soundreef si allenerà al palasport di Amatrice nel pomeriggio, dalle 16 alle 18

SIENA – Superato con qualche sofferenza di troppo l’ostacolo Cuore Napoli Basket (85-79 dopo un tempo supplementare) per la Soundreef Mens Sana si apre la settimana che porta verso la terza trasferta stagionale, in programma domenica 29 ottobre sul campo della Givova Scafati (palla a due alle ore 18:00).

Dopo la domenica di riposo, domani i biancoverdi torneranno al lavoro in una location significativa: la Soundreef Mens Sana lascerà infatti il PalaEstra e si allenerà al Palasport “Antonio Sbardella” di Amatrice, la città reatina distrutta dal terremoto del 24 agosto 2016.

La squadra raggiungerà Amatrice domani mattina mentre l’allenamento è in programma dalle 16:00 alle 18:00. Al termine capitan Saccaggi e compagni incontreranno la popolazione e in seguito faranno rientro a Siena.

L’iniziativa di solidarietà è stata resa possibile grazie all’importante contributo di Terrecablate Rete e Servizi e di Openjob Metis S.p.A.

La preparazione al PalaEstra della sfida contro Scafati, valida per la 5ª giornata di andata del campionato di serie A2 girone Ovest, riprenderà martedì 24 ottobre con una sessione pomeridiana di pesi e basket.

Doppia seduta, invece, in programma mercoledì 25 ottobre quando agli ordini di coach Griccioli i biancoverdi saranno impegnati sul parquet al mattino (9:30-12:00) e nel pomeriggio (18:00-20:00).

Giovedì 26 unica sessione di basket dalle 16:00 alle 18:00 mentre venerdì 27 la squadra si ritroverà in sala pesi alle 9:00 prima della seduta di basket mattutina e quella pomeridiana preceduta dalla riunione tecnica.

Sabato 28 ottobre, prima del trasferimento a Scafati previsto nel pomeriggio, i giocatori torneranno ancora sul parquet del PalaEstra per una seduta di basket (9:45-11:15).

Infine, domenica 29, per la Soundreef Mens Sana è in programma la consueta seduta di tiro mattutina nel palasport campano. Palla a due alle ore 18:00.

Exit mobile version