Site icon Corriere Nazionale

Sergio Marchionne non cede Jeep e parla del nuovo Ferrari SUV

Suv Ferrari 2021

Il SUV Ferrari, in uscita nel 2021 raccontato da Marchionne

Durante la Borsa di New York, Sergio Marchionne, amministratore delegato del gruppo Fiat Chrysler e presidente di Ferrari, ha voluto omaggiare i 70 anni della popolare casa automobilistica suonando la campanella al New York Stock Exchange. Bloomberg ha riportato che il presidente della FCA ha dato dei possibili cenni sull’arrivo di un Ferrari SUV, come anche ha riportato il noto sito ClubAlfa.it

 

Per quest’ultimo modello, secondo le testate giornalistiche americane, dovrebbe essere presa una decisione l’anno prossimo. Tuttavia, ci sarebbero grosse possibilità che il SUV del cavallino rampante possa essere realizzato a Maranello. Molti sostengono che il Ferrari SUV rappresenterà un annuncio particolarmente importante per l’azienda italiana e ciò gli permetterà di aumentare notevolmente le proprie immatricolazioni.

 

Sempre in base alle fonti del settore, il veicolo, se si farà, dovrà offrire delle caratteristiche esclusive che ormai da anni contraddistinguono i veicoli Ferrari dal resto degli altri modelli presenti sul mercato. Insomma, il SUV rosso si preannuncia essere unico nel suo genere e inoltre lo stesso Sergio Marchionne ha confermato che si differenzierà molto dai suoi diretti competitor presenti attualmente sul mercato.

 

Sempre durante la Borsa di New York, l’amministratore delegato di Fiat Chrysler ha affrontato il tema riguarda una cessione di Jeep. Egli ha negato che la casa automobilistica americana si separerà dal gruppo FCA. Dunque, il numero uno dell’azienda ha smentito ancora una volta le notizie trapelate nel corso di quest’estate. In particolare, le voci sostenevano che Jeep sarebbe stata affidata a degli imprenditori cinesi.

 

Il CEO, quindi, ha deciso di mettere i puntini sulle”i” riguardo al futuro di due storiche ed importanti case automobilistiche. Sia Ferrari che Jeep permetteranno a Sergio Marchionne di raggiungere i traguardi prefissati prima che arrivi la data di scadenza del suo mandato.

Exit mobile version