Site icon Corriere Nazionale

Eurochocolate 2017: sconti per chi raggiunge la “capitale del cioccolato” in treno

Sconti e promozioni per chi utilizzerà il treno per raggiungere Perugia in occasione di Eurochocolate dal 19 ottobre: oltre 50 i collegamenti a disposizione ogni giorno, promozioni riservate anche agli abbonati dell’Umbria

Eurochocolate 2017 festeggia quest’anno la sua XXIV° edizione ed è in programma a Perugia dal 14 al 22 ottobre

Trenitalia Regionale Umbria è Vettore ufficiale della manifestazione in programma a Perugia dal 14 al 22 ottobre

Eurochocolate festeggia quest’anno la sua XXIV° edizione

PERUGIA – Chi utilizzerà il treno per raggiungere Eurochocolate 2017 e la città del cioccolato – Perugia è servita ogni giorno da più di 50 treni regionali e interregionali, 13 dei quali la collegano direttamente con Firenze e nove con Roma – avrà diritto a sconti e promozioni dedicate.

Potrà acquistare a 5 euro anziché a 6 la “Chococard”, un vero e proprio passepartout per partecipare a tutti gli eventi in cartellone (disponibile al “Chocopoint” di Piazza della Repubblica). Inoltre, potrà beneficiare di uno sconto del 10% sul primo acquisto in uno degli stand di prodotti “Costruttori di Dolcezze”.

Per usufruire delle promozioni dedicate ad Eurochocolate 2017 basterà esibire il biglietto del treno con destinazione Perugia, valido per lo stesso giorno della visita alla manifestazione.

Le promozioni per partecipare al Festival del Cioccolato sono estese anche gli abbonati dell’Umbria: a loro basterà esibire l’abbonamento regionale e sovraregionale Trenitalia in corso di validità, con origine o destinazione in una qualunque stazione dell’Umbria.

Partecipare alla kermesse del cibo degli dei abbinando un viaggio in carrozze d’altri tempi è la novità che Fondazione FS Italiane riserva quest’anno a chi dalla Liguria e dalla Toscana deciderà di raggiungere Perugia.

Per domenica 22 ottobre, la giornata conclusiva di Eurochocolate 2017, è infatti previsto un treno storico da La Spezia per Perugia, con ritorno in serata.

Il treno effettuerà sia all’andata che al ritorno le fermate intermedie di Massa Centro, Viareggio, Pisa Centrale, Firenze Campo di Marte, Arezzo e Terontola-Cortona.

Informazioni di dettaglio e acquisto biglietti su www.fondazionefs.it, su www.trenitalia.com, presso tutti i punti vendita Trenitalia e nelle Agenzie di Viaggio convenzionate.

Exit mobile version