Site icon Corriere Nazionale

Milano: fermato il presunto autore della violenza su una bimba cinese

arresto milano pedofilo violenza sessuale bambina cinese

L'uomo avrebbe abusato della piccola nell'androne di un palazzo in zona Paolo Sarpi

In manette un 40enne che corrisponde all’uomo immortalato dalle telecamere di sicurezza

L’uomo avrebbe abusato della piccola nell’androne di un palazzo in zona Paolo Sarpi

MILANO – La Polizia di Stato ha proceduto al fermo di un cittadino italiano, ritenuto il presunto autore della violenza sessuale ai danni di una bambina cinese in via Bramante. I fatti risalgono allo scorso 11 settembre, quando la piccola fu violentata all’interno dell’androne di uno stabile nella Chinatown milanese.

A far scattare le manette ai polsi dell’uomo sono stati gli agenti della Squadra Mobile, che ieri hanno rintracciato il presunto pedofilo a Monza. Il provvedimento a carico dell’uomo è stato formalizzato invece stamani.

L’uomo corrisponde a quello delle immagini divulgate nella giornata di ieri dai poliziotti della Squadra Mobile, su autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria procedente, in un video e in alcuni fotogrammi. Sono state numerose le segnalazioni giunte dopo la diffusione delle immagini.

L’uomo fermato per la violenza ha 40 anni e di fronte al magistrato di turno non ha confessato il reato che gli viene contestato. In passato, nel 2013, era già finito in manette e processato per aver offerto soldi a dei ragazzini in cambio di sesso.

Il 40enne era poi stato condannato dal tribunale di Milano per tentata prostituzione minorile, atti osceni e corruzione di minorenne.

Exit mobile version