Site icon Corriere Nazionale

Pronostici serie B: paga bene l’1 di Parma-Salernitana

pronostici serie b oggi

Il Parma cerca la seconda vittoria di fila per salire al terzo posto

Nell’anticipo della 7ª giornata da provare in multipla la combo 1X+Over 1.5 a 1,75

Nell’ultimo turno di serie B il Parma ha espugnato il campo del Venezia (foto Twitter)

ROMA – La 7ª giornata di andata del campionato di serie B 2017/2018 si apre stasera con l’anticipo del venerdì tra Parma e Salernitana (ore 20:30). Il turno, oltre alle partite del sabato alle 15, si chiuderà con due posticipi. Il primo, Foggia-Novara, si giocherà domenica alle 15. Il secondo, Frosinone-Cremonese, è in programma invece lunedì alle 20:30.

Intanto al Tardini il Parma, dopo il successo a Venezia, va a caccia della seconda vittoria consecutiva. I tre punti consentirebbero alla squadra del tecnico D’Aversa di portarsi per una notte al secondo posto, in compagnia del Palermo a quota 12, e dietro alla coppia di testa formata da Frosinone e Perugia.

Per i bookmaker il pronostico pende dalla parte degli emiliani con il segno 1 che vale il raddoppio (2,00) e buono da giocare in singola.

Dall’altra parte la Salernitana ha interrotto la sua serie negativa battendo nell’ultimo turno di serie B lo Spezia. I campani di Bollini navigano a metà classifica con 7 punti e il match di stasera dirà molto sulle aspirazioni dei granata.

Parma-Salernitana

Da giocare in singola: 1 (2,00).

Da giocare in multipla: 1X+Over 1.5 (1,75).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: 1X (1,20).

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet
Exit mobile version