Site icon Corriere Nazionale

I Black Sabbath arrivano al cinema

In 45 multisale del Circuito UCI sarà proiettato l’atteso film evento sulla band metal più famosa di tutti i tempi

Il 4 Febbraio 2017 il gruppo si è esibito a Birmingham, la città dove tutto era iniziato, per l’81° e ultimo concerto del ‘The End tour’

ROMA – Il 4 ottobre alle 21:00 in 45 multisale del circuito UCI Cinemas sarà proiettato Black Sabbath: The End of The End, il film evento distribuito da Nexo Digital che porta sul grande schermo il concerto e le emozioni della band che ha fatto la storia dell’heavy metal.

Il 4 febbraio 2017 il gruppo si è infatti esibito a Birmingham, la città dove tutto era iniziato, per l’81° e ultimo concerto del ‘The End tour’. Uno show monumentale che ha calato il sipario su una carriera lunga quasi mezzo secolo.

Il concerto sold out ha segnato il culmine di un tour che ha visto la partecipazione di oltre un milione e mezzo di fan. Gli spettatori saranno partecipi delle emozioni più intime vissute dalla band nell’ultimo concerto durante le esecuzioni di hit che hanno definito un genere, da Iron Man a Paranoid a War Pigs. Non mancheranno inoltre perfomance esclusive di alcune delle canzoni canzoni preferite dai Black Sabbath, non suonate durante il tour, per gettare uno sguardo intimo sul mondo della band, fatto di musica, relazioni, risate e aneddoti personali.

Il gruppo ha dichiarato: “Tornare a casa dopo tutti questi anni è stato qualcosa di speciale. È stato difficile dire addio ai fan, che ci hanno seguito per tutto questo tempo. All’inizio della nostra carriera non ci saremmo mai potuti immaginare che saremmo tornati, 49 anni dopo, proprio qui a casa nostra per il nostro ultimo spettacolo”. Ozzy ha aggiunto: “What a journey we’ve all had. It’s fucking amazing”.

Dove vedere il film Black Sabbath: The End of The End

Le multisale che proietteranno lo spettacolo il 4 ottobre alle 21.00 sono: UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Bolzano, UCI Cagliari, UCI Casoria (NA), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Catania, UCI Curno (BG), UCI Orio (BG), UCI Certosa (MI), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Cinemas Showville Bari (BA), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Lissone (MB), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Messina, UCI Mestre, UCI MilanoFiori (MI), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Montano Lucino (CO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Red Carpet Matera, UCI Reggio Emilia, UCI Roma Est (RM), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Senigallia (AN), UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Venezia Marcon, UCI Verona, UCI Villesse (GO), UCI Pesaro, UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Palariviera (San Benedetto del Tronto).

Nelle multisale UCI Catania, UCI Cagliari, UCI Casoria, UCI Cinepolis Marcianise, UCI Messina, UCI Pesaro, UCI Senigallia, UCI RedCarpet Matera, UCI Bari Showville e UCI Molfetta il prezzo è di 10 euro. Nelle restanti multisale il prezzo del biglietto è di 13 euro per l’intero e 11 euro per il ridotto.

Come acquistare i biglietti

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con -FILA+FILM.

Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Exit mobile version