Site icon Corriere Nazionale

Kingsman (The Golden Circle) in lingua originale arriva al cinema

kingsman il cerchio d'oro lingua originale

Nuove avventure tra Londra e New York per gli agenti segreti

Doppio appuntamento nelle multisale del circuito UCI con il film diretto da Matthew Vaughn

Nuove avventure tra Londra e New York per gli agenti segreti

ROMA – Sarà il secondo capitolo di Kingsman (The Golden Circle) il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas.

Giovedì 21 settembre e in replica mercoledì 27 Settembre torna infatti la rassegna “Film in English” che prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Il film è diretto da Matthew Vaughn e interpretato da: Julianne Moore, Channing Tatum, Jeff Bridges, Mark Strong, Taron Egerton, Sophie Cookson, Halle Berry, Colin Firth, Pedro Pascal, Elton John, Edward Holcroft e Vinnie Jones.

Kingsman (The Golden Circle) in lingua originale

Kingsman è un’agenzia di intelligence internazionale e indipendente, ai massimi livelli di discrezione, il cui obiettivo primario è garantire la sicurezza nel mondo. Ora i nostri eroi si trovano a dover fronteggiare una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, la loro missione li porta a scoprire un’organizzazione di spie alleata, basata negli Stati Uniti, chiamata Statesman e precedente alla formazione dei Kingsmen. In una nuova avventura che testerà la forza e l’arguzia degli agenti ai limiti estremi, queste due organizzazioni d’elite si uniranno per combattere contro il nemico comune per salvare il mondo.

Quando: giovedì 21 settembre e mercoledì 27 Settembre

Orari: giovedì 21 settembre ore 20. Gli orari per mercoledì saranno disponibili a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per mercoledì.

Exit mobile version