Allerta meteo su Genova: rinviata Sampdoria-Roma


Il match della 3ª giornata di serie A in programma stasera è rinviato a data da destinarsi

sampdoria roma rinviata maltempo lega serie a
Sul capoluogo ligure sono attese piogge eccezionali per la serata odierna

GENOVA – Dopo un’estate segnata da caldo e siccità sull’Italia è in arrivo un’intensa ondata di maltempo che ha spinto la Lega Serie A a rinviare la partita Sampdoria-Roma, programmata per stasera alle ore 20:45 allo Stadio Marassi.

Il match è stata rinviato a data da destinarsi a causa dell’allerta meteo sulla Regione Liguria, dove sono previsti nibifragi, al termine della riunione tecnica svoltasi nel pomeriggio presso il Centro Operativo Comunale del capoluogo ligure. L’incontro, come da Comunicato Ufficiale n. 41, viene rinviato a data da destinarsi.

Come si legge nel comunicato ufficiale della Lega “Il Commissario Straordinario vista la comunicazione del GOS di Genova, con la quale si da atto della decisione assunta dal COC (Centro Operativo Comunale) di Genova, a causa dell’allerta meteo diramata dalla Regione Liguria, di rinviare l’incontro di calcio Sampdoria-Roma, in programma sabato 9 settembre 2017 alle ore 20.45; dispone che la gara Sampdoria-Roma della 3ª giornata di andata del Campionato di Serie A TIM 2017/2018 venga rinviata a data da destinarsi”.

Nello scorso campionato anche il match Genoa-Fiorentina fu segnato dal maltempo: il match fu interrotto per un violento nubifragio abbattutosi sul capoluogo ligure.