Site icon Corriere Nazionale

Pronostici serie B: paga bene il segno X di Brescia-Palermo

pronostici serie b pronostico anticipo brescia palermo

All'esordio in serie B il Palermo ha battuto 2-0 lo Spezia nella sfida giocata al Barbera

Nell’anticipo della 2ª giornata da provare in multipla il “Gol” a 1,73

All’esordio in serie B il Palermo ha battuto 2-0 lo Spezia (foto Twitter)

ROMA – La serie B torna nel fine settimana con le partite della 2ª giornata del campionato 2017/2018. Ad aprire il secondo turno sarà l’anticipo tra Brescia e Palermo in programma nel pomeriggio alle 18. Le altre partite si disputeranno tra domani e lunedì, con il posticipo Salernitana-Ternana (lunedì ore 20:30).

I rosanero, che si sono presentati ai nastri di partenza della nuova stagione di serie B tra le squadre favorite per la promozione, sono partiti con il piede giusto battendo 2-0 lo Spezia. Il Brescia, invece, al debutto ha perso 2-1 sul campo dell’Avellino.

Match che si preannuncia equilibrato secondo le quote presenti sulle lavagne dei bookmaker. Padroni di casa in leggero vantaggio nel pronostico con il segno 1 a 2,20 mentre il colpo esterno del Palermo vale più di tre volte la posta (segno 2 a 3,40). Attenzione in singola al segno X che paga bene (3,15) mentre in multipla è da tenere in considerazione l’esito Gol. Almeno una rete a testa messa a segno dalle due squadre si gioca a 1,73.

Brescia-Palermo (ore 18)

Da giocare in singola: X (3,15).

Da giocare in multipla: Gol (1,73).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Over 1.5 (1,28).

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet
Exit mobile version