Site icon Corriere Nazionale

Dunkirk in lingua originale arriva negli UCI Cinemas

dunkirk film lingua originale cinema

Dunkirk racconta la storia della ritirata delle truppe inglesi e francesi nel Canale della Manica durante la Seconda Guerra Mondiale

Doppio appuntamento nella multisale del circuito con il film di Christopher Nolan

Dunkirk uscirà nei cinema italiani a fine Agosto

ROMA – Sarà l’attesissimo Dunkirk il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 31 Agosto e in replica mercoledì 6 Settembre torna infatti la rassegna “Film in English” che prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano. Dunkirk è il film diretto da Christopher Nolan e interpretato da Tom Hardy, Cillian Murphy, Mark Rylance, Kenneth Branagh, Aneurin Barnard e Harry Styles.

Dunkirk in lingua originale

Il lungometraggio porta sul grande schermo un episodio di guerra ambientato nel maggio 1940. Sulla spiaggia di Dunkirk 400.000 soldati inglesi si ritrovano accerchiati dall’esercito tedesco. Colpiti da terra, da cielo e da mare, i britannici organizzano una rocambolesca operazione di ripiegamento. Il piano di evacuazione coinvolge anche le imbarcazioni civili, requisite per rimpatriare il contingente e continuare la guerra contro il Terzo Reich. L’impegno profuso dalle navi militari e dalle assicura una “vittoria dentro la disfatta”. Vittoria capitale per l’avvenire e la promessa della futura liberazione del continente.

Quando: giovedì 31 Agosto e mercoledì 6 Settembre

Orari: Giovedì 31 Agosto ore 20. Gli orari per mercoledì saranno disponibili a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per mercoledì.

Exit mobile version