Site icon Corriere Nazionale

L’estrazione del Superenalotto di Ferragosto sarà anticipata: il Lotto posticipa

Estrazione Superenalotto di oggi, sabato 1 maggio 2021, posticipata a lunedì 3 maggio per la concomitanza con la Festa dei lavoratori

Ci sarà tempo fino alle 19:30 di lunedì 14 Agosto per convalidare le giocate

Per non perdere l’estrazione anticipata di Ferragosto Sisal consiglia ai giocatori l’abbonamento

ROMA – L’estrazione del Superenalotto di Ferragosto sarà anticipata a lunedì 14 Agosto. È quanto fa sapere Sisal, che sul sito ufficiale del gioco avvisa i giocatori dello spostamento di data per il concorso numero 97 del prossimo martedì 15 Agosto.

Come avviene quando il concorso cade in un giorno festivo, il Superenalotto anticipa dunque l’estrazione dei numeri vincenti al giorno antecedente che in questo caso è lunedì 14.

I prossimi concorsi, oltre a quello di oggi, saranno dunque i seguenti: sabato 12 Agosto, lunedì 14 Agosto, giovedì 17 Agosto.

Non cambia invece l’orario entro il quale i giocatori potranno convalidare le schedine per l’estrazione del Superenalotto anticipata di lunedì 14; le ricevitorie raccoglieranno le giocate fino alle 19:30.

Per non perdere l’appuntamento con la fortuna, in occasione dell’estrazione anticipata di Ferragosto, è possibile partecipare a tutti i concorsi con la giocata in abbonamento.

Se stasera o sabato prossimo non sarà centrato il 6 in palio ci sarà un jackpot da sogno. Il montepremi a disposizione del fortunato in grado di indovinare la combinazione vincente potrebbe superare infatti i 21 milioni di euro.

Il Lotto di Ferragosto slitta a mercoledì 16 Agosto

Se il Superenalotto anticipa l’estrazione in occasione del Ferragosto quella del Lotto è invece posticipata al giorno successivo. I numeri vincenti saranno estratti mercoledì 16 Agosto. Si avranno dunque due estrazioni consecutive per il Lotto: mercoledì 16 e giovedì 17.

Al Lotto restano tre centenari in corsa tra i ritardatari assoluti: l’estrazione si terrà il 16 Agosto
Exit mobile version