Site icon Corriere Nazionale

Modena Park: il concerto di Vasco Rossi sarà trasmesso nei The Space Cinema

Modena Park: il concerto-record di Vasco Rossi

Appuntamento il 1° luglio in tutte le sale del circuito

Già venduti 220.000 biglietti per Modena Park

ROMA – Cresce l’attesa per Modena Park, l’evento live di Vasco Rossi che, con i suoi 220.000 biglietti venduti, è già considerato “il concerto più grande di sempre”. In programma il 1° luglio al Parco Ferrari di Modena, l’appuntamento sancisce i 40 anni di carriera del celebre rocker di Zocca.

Anche The Space Cinema sarà tra i protagonisti dell’evento, trasmettendo il concerto-record in diretta in tutte le sale del circuito: sarà così offerta ai tantissimi fan di Vasco Rossi la possibilità di assistere al live sul grande schermo, stando comodamente seduti in poltrona.

Oltre 3 ore di concerto che ripercorreranno tutto il repertorio di una delle voci più rappresentative del rock italiano, perfettamente resa dagli impianti audio dei cinema The Space.

Le prevendite per il Modena Park sono disponibili sull’app di The Space Cinema (sezione Extra), sul sito ufficiale e presso le casse del circuito.

Inoltre, acquistando i biglietti per il Modena Park in prevendita sarà possibile partecipare al concorso lanciato dal circuito, che ogni trenta giorni mette in palio un mese di cinema gratuito e, per il più fortunato, un super premio di un anno gratis.

Exit mobile version