Site icon Corriere Nazionale

Pronostici finale playoff serie B: X di Carpi-Benevento per triplicare

pronostici finale playoff serie b carpi benevento

In campionato il Carpi ha collezionato un pari e un ko con il Benevento

Nella finale di andata in multipla da provare l’Under 2.5 sceso fino a 1,55

In semifinale il Carpi ha eliminato il Frosinone (foto Twitter)

ROMA – I playoff di serie B si avviano verso la conclusione e stasera alle 20:30 è in programma la finale di andata tra Carpi e Benevento.

Al termine della doppia sfida (il ritorno si giocherà giovedì 8 Giugno al “Vigorito” sempre alle 20:30) una delle due farà compagnia a Spal e Verona in serie A.

Nelle due semifinali il Carpi è stato capace di eliminare il Frosinone in 9 contro 11 (1-0 al “Matusa” dopo lo 0-0 dell’andata). Il Benevento invece ha fatto fuori il Perugia pareggiando 1-1 il ritorno dopo il successo per 1-0 ottenuto in casa.

Match che si preannuncia piuttosto equilibrato a scorrere le quote: emiliani in leggero vantaggio (segno 1 a 2,50) mentre il pari e il il segno 2 sono in lavagna a 3,00.

Nelle due sfide del campionato di serie B giocate quest’anno il Benevento ha collezionato un pareggio (1-1) e una vittoria interna (3-0). Ai campani mancherà Puscas, fermato dal giudice sportivo. Nel Carpi sono squalificati Gagliolo e Struna.

I due club sono approdati alla finalissima dei play-off di Serie B mettendo insieme un’importante serie positiva I biancorossi emiliani non perdono da 8 gare ufficiali (5 vittorie e 3 pareggi, ultimo k.o. 1-4 a Cittadella il 22 Aprile scorso); i giallorossi sanniti sono imbattuti da 7 (5 vittorie e 2 pareggi il bilancio, con ultima sconfitta a Cesena il 25 Aprile, 1-4).

Carpi-Benevento (ore 20:30)

Da giocare in singola: X (3,00).

Da giocare in multipla: Nogol (1,80) / Under 2.5 (1,55).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Multigol 1-3 (1,38) / Under 1.5 primo tempo (1,27).

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet
Exit mobile version