Site icon Corriere Nazionale

Pirati dei Caraibi (La Vendetta di Salazar) in lingua originale negli UCI Cinemas

pirati dei caraibi la vendetta di salazar lingua originale

Doppio appuntamento con il nuovo capitolo di Pirati dei Caraibi negli UCI Cinemas

Giovedì 25 e mercoledì 31 Maggio nelle multisale del circuito torna Film in English

La locandina del film

ROMA – La rassegna Film in English propone questa settimana Pirati dei Caraibi (La Vendetta di Salazar) in lingua originale. Nelle multisale del circuito che ospitano l’iniziativa dedicata alla proiezione delle pellicole in lingua originale con sottotitoli in italiano, l’appuntamento sarà doppio.

Pirati dei Caraibi sarà sul grande schermo giovedì 25 Maggio e in replica mercoledì 31 Maggio.

Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar

Il film è diretto da Joachim Rønning, Espen Sandberg presenta un cast di stelle: Johnny Depp, Kaya Scodelario, Orlando Bloom, Javier Bardem, David Wenham, Brenton Thwaites, Kevin McNally, Geoffrey Rush, Golshifteh Farahani, Paul McCartney, Stephen Graham, Mahesh Jadu, Adam Brown, Angus Barnett, Martin Klebba, Giles New e Keira Knightley.

Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar e decisi a uccidere ogni pirata del mare… soprattutto Jack.

La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth e con Henry, un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.

Quando: giovedì 25 Maggio e mercoledì 31 Maggio.

Orari: disponibili su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per mercoledì.

Exit mobile version