Site icon Corriere Nazionale

Get Out in lingua originale arriva negli UCI Cinemas

get out lingua originale film

Doppio appuntamento negli UCI Cinemas con Get Out in lingua originale

Giovedì 18 e in replica mercoledì 24 Maggio sul grande schermo il film diretto da Jordan Peele

Doppio appuntamento negli UCI Cinemas con Get Out in lingua originale

ROMA – Film in English, la rassegna settimanale degli UCI Cinemas, prosegue questa settimana con Get Out. Giovedì 18 Maggio alle 20 e in replica mercoledì 24 Maggio sarà proiettato in versione originale con sottotitoli in italiano Get Out, il film diretto da Jordan Peele e distribuito da Universal Pictures. Tra gli interpreti: Daniel Kaluuya, Allison Williams, Catherine Keener, Bradley Whitford, Caleb Landry Jones, Betty Gabriel, Marcus Henderson, Stephen Root e Lil Rel Howery.

La trama di Get Out

Chris è un giovane fotografo e artista afro-americano di New York che accetta di conoscere i genitori della sua fidanzata bianca Rose, durante un weekend fuori città nella loro tenuta di famiglia. I genitori della ragazza, Missy e Dean, e il fratello minore Jeremy si dimostrano fin da subito gentili e accomodanti, forse per dissimulare l’imbarazzo generato dal rapporto interraziale della figlia.

Alcuni eventi e scoperte sempre più inquietanti, il comportamento enigmatico dei domestici afro-americani, la donna di servizio Georgina e il giardiniere della proprietà Walter,e in seguito la scoperta delle sparizioni di alcuni ragazzi di colore avvenute nella zona, non fanno che aumentare il sospetto di Chris che in quella casa niente sia come sembra.

Quando: giovedì 18 Maggio e mercoledì 24 Maggio.

Orari: giovedì ore 20; per mercoledì saranno disponibili a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e il ridotto previsto per mercoledì.

Exit mobile version