Site icon Corriere Nazionale

Fast and Furious 8 in lingua originale negli UCI Cinemas

fast and furious 8 The Fate of the Furious lingua originale uci

Nel cast: Vin Diesel, Dwayne Johnson, Charlize Theron, Kurt Russell, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster e Tyrese Gibson

Giovedì 20 Aprile nelle multisale del circuito torna la rassegna “Film in English”

Fast and Furious 8 è nei cinema da giovedì 13 Aprile ma il 20 si potrà vedere in lingua originale

ROMA – Nelle multisale del circuito UCI Cinemas arriva Fast and Furious 8 in lingua originale. L’appuntamento è per giovedì 20 Aprile e l’attesa pellicola sarà protagonista della rassegna “Film in English”, che ogni settimana propone la proiezione in lingua originale.

Fast and Furious 8 (The Fate of the Furious)

Nelle multisale UCI Cinemas che ospitano l’iniziativa sarà proiettato Fast and Furious 8 in versione originale con sottotitoli in italiano. Il film è diretto da F. Gary Gray e nel cast ci sono: Vin Diesel, Dwayne Johnson, Charlize Theron, Kurt Russell, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster e Tyrese Gibson.

Dom e Letty sono in luna di miele, Brian e Mia si sono ritirati mentre il resto del gruppo è stato esonerato. Il team sembra aver trovato una parvenza di normalità ma sarà messo a dura prova quando Cipher, una donna misteriosa, tenterà di coinvolgere Dom ancora una volta nel mondo del crimine.

Quando: giovedì 20 Aprile.

Orari: saranno disponibili a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì.

Exit mobile version