Site icon Corriere Nazionale

Life e Ghost in the Shell in lingua originale negli UCI Cinemas

life non oltrepassare il limite

Life: non oltrepassare il limite è il film diretto da Daniel Espinosa

Mercoledì 29 e giovedì 30 Marzo nelle multisale del circuito torna la rassegna “Film in English”

Ghost in the shell in lingua originale giovedì 29 Marzo negli UCI Cinemas

ROMA – Al cinema arrivano “Life: Non oltrepassare il limite” e Ghost in the shell in lingua originale. I due film sono i protagonisti della rassegna settimanale “Film in English” dedicata alla proiezione dei film in lingua originale. L’appuntamento è per mercoledì 29 e giovedì 30 Marzo negli UCI Cinemas.

Life: non oltrepassare il limite

Il film diretto da Daniel Espinosa sarà proiettato in versione originale con sottotitoli in italiano. Il film racconta la storia dell’equipaggio di una stazione spaziale internazionale in procinto di fare una delle scoperte più importanti della storia: raccogliere la prima prova di una vita terrestre su Marte. L’alieno potrebbe però essere più intelligente di quanto chiunque si aspetti. Nel cast Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson, Ryan Reynolds, Hiroyuki Sanada, Naoko Mori, Olga Dihovichnaya.

Quando: mercoledì 29 Marzo.

Orario: 19:50.

Prezzo: il ridotto previsto per il mercoledì.

Ghost in the shell

Il film sarà proiettato in versione originale con sottotitoli in italiano ed è tratto dall’omonimo manga di Masamune Shirow e diretto da Rupert Sanders, interpretato da Scarlett Johansson. Il lungometraggio dall’ambientazione cyberpunk è ambientato in un futuro prossimo, dove il Major, un agente speciale ibrido tra cyborg e umano, è alla guida di un reparto speciale.

La task force Section 9 è infatti incaricata di sventare i piani dei più pericolosi criminali del mondo, che hanno scoperto il modo di insinuarsi nelle menti cibernetiche. Ma mentre si prepara allo scontro Major scoprirà una terribile verità legata al suo passato e sarà pronta a tutto pur di scoprire il mistero legato alla sua esistenza.

Quando: giovedì 30 Marzo.

Orari: disponibili a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: è pari all’intero applicato nella giornata di giovedì.

Exit mobile version