Site icon Corriere Nazionale

Isola dei Famosi: Scialpi contro Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Il cantante critica via Twitter il coming out della coppia: “Non si ama solo per la tv”

Scialpi e Roberto Blasi

ROMA – Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno rivelato di essere una coppia, proprio durante l’Isola dei Famosi. Una mossa che non è piaciuta ad alcuni membri di spicco della comunità gay. In primis Shalpy, Giovanni Scialpi, che ha criticato aspramente la coppia su Twitter.
“C’è chi fa da apripista per un diritto e chi poi raccoglie i soldi trasformando e svilendo tutto in gossip”, ha scritto il cantante sul social, mettendo a confronto la ormai celebre copertina di Chi dedicata a Eva e Imma (evidentemente preparata prima della partenza per l’Isola) e un’analoga cover con Scialpi e Blasi ai tempi del matrimonio. Scialpi prosegue: “Le mie osservazioni sono due. L’oggetto del mio disturbo è che ho perso il lavoro e solidarietà da te non c’è stata. La seconda è che si ama non quando conviene in tv. Forse sbaglio io perché ho fatto tutto per principio senza calcolare né tempo né soldi”.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Subito è arrivata la risposta di Imma Battaglia, attraverso un’intervista a Gay.it: “Una parte della comunità gay ha cominciato subito con la classica invidia! Ho letto e appreso cose da Shalpy, che mi hanno lasciata davvero senza parole. Ma quale organizzata! Poco prima di partire Eva mi propose di fare un posato assieme a lei. Alfonso Signorini, che è un amico della mia compagna, sono anni che le chiedeva un posato. Eva non aveva mai parlato della sua omosessualità in video, ma questo non vuol dire che non l’abbia fatto con le persone a lei care. Può piacere, può non piacere, ma l’uscita su Chi, abbinata al coming out, al mio arrivo in Honduras e alla Festa della Donna, è stata del tutto casuale”.

Exit mobile version