Site icon Corriere Nazionale

Pronostici Champions League: 1 di Atletico Madrid-Leverkusen a 1,60

pronostici champions league

Atletico Madrid con un piede e mezzo nei quarti di Champions League

Nel ritorno degli ottavi in singola da provare la combobet 1+Over 2.5 in lavagna a 2,05

Atletico Madrid con un piede e mezzo nei quarti di Champions League (foto Twitter)

ROMA – Gli ottavi di finale di Champions League si completano stasera, mercoledì 15 marzo, con le ultime due partite. In campo alle 20:45 Monaco-Manchester City, che promette gol e spettacolo, e Atletico Madrid-Bayer Leverkusen.

Sono già qualificate ai quarti di Champions League sei squadre: Bayern Monaco, Real Madrid, Barcellona, Borussia Dortmund, Juventus e Leicester.

Atletico Madrid-Bayer Leverkusen (ore 20:45)

Dopo aver superato gli ottavi ai rigori nelle ultime due edizioni della Champions League l’Atletico Madrid stavolta non rischia di sprecare troppe energie. La vittoria per 4-2 nell’andata in casa del Bayer Leverkusen è un bel margine di sicurezza per la squadra di Simeone.

I tedeschi, che negli ottavi non hanno mai vinto, hanno bisogno di un “miracolo” sportivo. Devono vincere con tre reti di scarto (ne bastano due dal 5-3 in su) o almeno 4-2 per arrivare ai supplementari. I bookmaker però non credono nella rimonta del Bayer, che nel frattempo ha cambiato allenatore: Korkut ha preso il posto di Schmidt.

Curiosità e statistiche. L’Atletico ha già eliminato una volta il Bayer Leverkusen ai rigori agli ottavi della Champions League 2014/15. I “Colchoneros” hanno sempre superato il turno nelle ultime sette doppie sfide disputate contro squadre tedesche.

L’ultima sconfitta interna dell’Atletico contro una squadra tedesca risale risale alla fase a gironi della Champions League 1996/1997 (0-1 con il Borussia Dortmund). Gli spagnoli nelle ultime due partite di Liga hanno blindato la porta (zero gol subiti) mentre il Bayer nelle ultime quattro gare disputate ha incassato 13 reti.

Da giocare in singola: 1+Over 2.5 (2,05).

Da giocare in multipla: Over 2.5 (1,62) / 1 (1,60).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Over 0.5 primo tempo (1,29) / Multigol 2-6 (1,22).

I pronostici delle altre partite del ritorno degli ottavi di Champions League sono disponibili nella sezione “Sport”.

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet
Exit mobile version