Site icon Corriere Nazionale

Pronostici Champions League: segno 1 di Juventus-Porto a 1,63

champions league pronostici

La Juventus si è sempre qualificata dopo aver vinto l'andata in trasferta

Nel ritorno degli ottavi in singola da provare la combobet 1+Nogol in lavagna a 2,50

La Juventus si è sempre qualificata dopo aver vinto l’andata in trasferta (foto Uefa)

ROMA – La Champions League torna stasera, martedì 14 marzo, con altre due partite valide per il ritorno degli ottavi di finale. In campo alle 20:45 il Leicester che ospita il Siviglia e la Juventus che allo Stadium riceve il Porto.

Domani si giocano gli ultimi due match degli ottavi: Monaco-Manchester City e Atletico Madrid-Bayer Leverkusen.

Sono già qualificate ai quarti di Champions League quattro squadre: Bayern Monaco, Real Madrid, Barcellona e Borussia Dortmund.

Juventus-Porto (ore 20:45)

Dopo aver vinto l’andata per 2-0 in Portogallo la Juventus ha un piede e mezzo nei quarti di Champions League. Le reti di Pjaca e Dani Alves fanno dormire sonni tranquilli alla squadra di Allegri, vicina ad entrare tra le migliori otto d’Europa per la decima volta, di cui tre nelle ultime sette stagioni.

Il Porto è imbattuto nelle ultime cinque trasferte ma ribaltare il doppio svantaggio nel fortino dello Stadium è impresa quasi impossibile. Le quote in lavagna ne sono la dimostrazione con il segno 2 a 5,75 e lo 0-3 che vale cento volte la posta (100,00).

Curiosità e statistiche. La Juventus non perde in casa dall’agosto 2015: sono 46 partite in tutte le competizioni con 39 vittorie e 7 pareggi. In quattro precedenti disputati finora il Porto non ha mai vinto contro i bianconeri. La Juventus si è imposta 2-1 nella finale di Coppa delle Coppe del 1984 a Basilea. Nella fase a gironi della Champions League 2001/02 ha pareggiato in trasferta (0-0) e vinto in casa (3-1). La Juventus si è qualificata 36 volte su 36 nelle competizioni Uefa dopo aver vinto l’andata in trasferta.

Da giocare in singola: 1+Nogol (2,50).

Da giocare in multipla: Over 1.5 casa (1,79) / 1 (1,63).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Under 1.5 primo tempo (1,35) / Over 0.5 secondo tempo (1,25).

I pronostici delle altre partite del ritorno degli ottavi di Champions League sono disponibili nella sezione “Sport”.

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet
Exit mobile version