Site icon Corriere Nazionale

Pronostici serie A: 1 di Juventus-Milan scende a 1,43

juventus milan serie a

Juventus e Milan si affrontano per la quarta volta in stagione

Nell’anticipo della 28ª giornata da provare in multipla anche il Multigol 2-4 in lavagna a 1,55

Juventus e Milan si affrontano per la quarta volta in stagione (foto Twitter)

ROMA – La 28ª giornata di serie A si apre stasera, venerdì 10 marzo, con l’anticipo che mette di fronte Juventus e Milan. I bianconeri anticipano per l’impegno in Champions League di martedì, nel ritorno degli ottavi contro il Porto.

Il turno spezzatino della massima serie prevede un altro anticipo sabato (Genoa-Sampdoria) e un posticipo lunedì (Lazio-Torino).

Intanto riflettori puntati sulla capolista, la Juventus, che stasera ha l’occasione di allungare sulle inseguitrici, Roma e Napoli.

Juventus-Milan (ore 20:45)

Nell’ultimo turno il pari di Udine, primo in stagione, ha permesso a Higuain e compagni di sfruttare lo scontro diretto tra Roma e Napoli. La Juventus infatti si è portata a +8 sui giallorossi.

Dall’altra parte i rossoneri sono reduci da cinque risultati utili consecutivi che hanno riportato la squadra di Montella in piena zona Europa. Match che sembra abbastanza scontato a scorrere le quote (segno 1 in discesa a 1,43), con i bookmaker che puntano forte sui padroni di casa.

Curiosità e statistiche. Quello di stasera tra le due squadre è il quarto incrocio in questa stagione. I rossoneri hanno vinto il match del girone di andata (1-0) e la finale di Supercoppa a Doha ai calci di rigore (1-1 al 90′). La Juventus si è imposta invece nei quarti di Coppa Italia (2-1).

Se si esclude la finale di Doha, il pareggio a Torino in serie A manca da 11 anni (0-0 il 12 marzo 2006).

Allo Stadium in campionato la Juventus quest’anno non ha lasciato punti agli avversari. Il bilancio casalingo della squadra di Allegri è di 14 vittorie, zero pareggi e zero sconfitte.

I bianconeri, inoltre, non hanno mai pareggiato 0-0 (27 over 0.5 di fila) e sono la squadra che ha centrato più over 1.5 primo tempo (11).

Da giocare in singola: 1+Gol (3,05).

Da giocare in multipla: Multigol 2-4 (1,55) / 1 (1,43).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Over 0.5 primo tempo (1,29) / 1X+Over 1.5 (1,27).

I pronostici delle altre partite della 28ª giornata di serie A e della giornata di serie B sono disponibili nella sezione “Sport”.

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet
Exit mobile version