Site icon Corriere Nazionale

Maleficent a 3 euro negli UCI Cinemas con la rassegna Kids Club

Domenica 5 marzo in 35 multisale UCI dalle 11 il film Maleficent a 3 euro

Domenica in 35 multisale del circuito sarà proiettato il film per bambini: prezzo speciale valido anche per gli adulti

Domenica 5 marzo in 35 multisale UCI dalle 11 il film Maleficent a 3 euro

ROMA – Sarà Maleficent il film per bambini protagonista della rassegna Kids Club domenica 5 Marzo negli UCI Cinemas. Come ogni domenica a partire dalle ore 11 grandi e piccini potranno assistere alla proiezione del film al prezzo speciale di 3 euro.

Maleficent, in programma in 35 multisale del circuito, è il film che ha portato Angelina Jolie a vincere il premio come miglior antagonista ai Kids’ Choice Awards 2015.

Diretto da un’esordiente Robert Stromberg, il lungometraggio porta sul grande schermo la storia della Bella Addormentata da un punto di vista tutto nuovo, quello della “strega” malvagia più celebre dell’universo Disney.

Le multisale UCI Cinemas dove vedere Maleficent a 3 euro

Di seguito ecco le multisale UCI nelle quali è in programma la rassegna Kids Club.

UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Bolzano, UCI Cagliari, UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Certosa (MI), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Montano Lucino (CO), UCI Curno (BG), UCI Firenze, UCI Fiume Veneto (PN), UCI Fiumara (GE), Multisala Gloria by UCI Cinemas, UCI Lissone (MB), UCI Showville Bari, UCI Venezia Marcon, UCI Mestre, UCI MilanoFiori, UCI Moncalieri (TO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Pesaro, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma, UCI Reggio Emilia, UCI Roma Est, UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Torino Lingotto, UCI Verona, UCI Villesse (GO).

Come acquistare i biglietti per le multisale UCI

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it.

I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di usufruire dal SALTA LA FILA ALLE CASSE.

Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

La trama di Maleficent

Un odio profondo separa il regno degli uomini e la Brughiera, abitata da creature incantate. È in questo mondo magico che vivono la giovane fata Malefica e il piccolo Stefano, un umano coraggioso abbastanza da spingersi nella Brughiera.

Col passare del tempo il sentimento tra i due diventa più profondo ma, quando a Stefano si presenta la possibilità di diventare re, non esita a tradire Malefica, rubandogli le ali. L’ira della fata si trasforma in disprezzo per l’intero genere umano e la porta a cercare vendetta per quello che le è stato portato via.

Ne fa le spese Aurora, figlia di re Stefano, che verrà colpita dalla nota maledizione. Ma questa non è la storia della Bella Addormentata, e il destino di Malefica non è forse poi così scontato.

Exit mobile version