Site icon Corriere Nazionale

Pronostici serie B: nel turno infrasettimanale 1 di Verona-Ternana a 1,50

pronostici serie b

Nell'ultimo turno di serie B il Verona ha perso 1-0 a Frosinone

I pronostici e le quote delle partite della 28ª giornata: da provare anche l’under 2.5 di Perugia-Frosinone

Nell’ultimo turno di serie B il Verona ha perso 1-0 a Frosinone (foto legab.it)

ROMA – La serie B, dopo l’anticipo di lunedì tra Bari e Brescia, scende in campo stasera per il turno infrasettimanale. Le partite, valide per la 28ª giornata, si giocheranno tutte alle 20:30.

Dopo l’ultimo turno riflettori puntati sulla corsa promozione, con quattro sfide importanti in programma. Di seguito i pronostici di Verona-Ternana, Perugia-Frosinone, Salernitana-Spal e Novara-Benevento.

Verona-Ternana

La sconfitta di sabato a Frosinone ha fatto suonare il campanello d’allarme in casa del Verona, crollato al quarto posto a quota 46 punti. Il tecnico Pecchia si gioca la panchina contro la Ternana, in crisi nera e ultima in classifica.

I bookmaker puntano sul riscatto degli scaligeri con il segno 1 in lavagna a 1,50 e destinato a scendere con l’avvicinarsi del fischio d’inizio. Quota più alta, invece, per la combobet “1X+Over 1.5” che si gioca a 1,80. Il Verona ha il miglior attacco della serie B con 44 reti realizzate. In singola o in multipla da provare anche l’over 1.5 casa a 1,63.

Come fissa per un sistema integrale da prendere al volo l’over 1.5. Almeno due reti totali nel match si giocano a 1,28. In alternativa si può optare per l’over 0.5 primo tempo a 1,38 o per la combo “1X+Over 1.5” a 1,35.

Perugia-Frosinone

Trasferta difficile per il Frosinone capolista della serie B, impegnato stasera sul campo del Perugia. Gli umbri, dopo la sconfitta a Ferrara con la Spal, sono ancora in zona playoff ma devono guardarsi le spalle. Ci sono infatti sei squadre racchiuse in appena tre punti, dai 39 del Perugia (sesto) ai 36 del Carpi (undicesimo).

I bookmaker rimangono indifferenti alla classifica e le quote premiano gli umbri con il segno 1 a 2,40 e il segno 2 a 3,20. Considerata l’importanza della posta in palio da provare l’under 2.5 che si gioca a 1,57.

Attenzione anche al segno X offerto a 3,10. Il pari farebbe comodo a entrambe per muovere la classifica verso i rispettivi obiettivi. Scorrendo le statistiche, il Frosinone è a digiuno di over 1.5 da cinque gare. Un altro under 1.5 si gioca a 2,70. L’over 1.5, che prevede almeno due reti totali, è un’opzione in lavagna a 1,40 da rischiare in multipla.

Salernitana-Spal

Il sogno serie A della Spal prosegue. La vittoria interna con il Perugia ha portato gli emiliani, rivelazione del torneo cadetto, al secondo posto in solitaria che significa promozione diretta.

La squadra di Semplici fa visita alla Salernitana, che dopo il ko di Trapani si è allontanata in maniera forse definitiva dai playoff. I campani, ora, devono cercare di non farsi risucchiare in zona retrocessione, distante appena tre lunghezze.

Come per Perugia-Frosinone, anche in questo caso le quote penalizzano la squadra messa meglio in graduatoria. Il successo della Salernitana si gioca a 2,40 mentre il 2 è offerto a 3,20.

Rischiosa ma da provare la doppia chance X2 in lavagna a 1,56. La Spal ha il secondo miglior attacco della serie B mentre i campani subiscono, in media, più di un gol a partita. L’over 1.5 si gioca a 1,40 mentre il “gol” sfiora il raddoppio (1,90).

Novara-Benevento

Due vittorie di fila, l’ultima nello scontro diretto con il Carpi, hanno rilanciato le ambizioni playoff del Novara. I piemontesi ospitano il Benevento, protagonista di un match spettacolare con il Bari nonostante la sconfitta interna per 4-3.

Bookmaker che puntano sul Novara con il segno 1 in leggera discesa (2,35) e la doppia chance 1X a 1,32 che può essere utilizzata come fissa per un sistema integrale. In singola o in multipla paga bene l’under 2.5 a 1,65.

In alternativa si può optare per la combobet “1X+Under 3.5” in lavagna a 1,63. Le statistiche dicono che il Benevento è tra le squadre di serie B che ha collezionato finora più under 1.5 secondo tempo. Meno di due reti totali dal 45′ al 90′ si giocano a 1,57.

I pronostici delle altre partite del turno infrasettimanale di serie B sono disponibili nella sezione “Sport”.

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet
Exit mobile version