Site icon Corriere Nazionale

Pronostici serie B: segno 1 di Bari-Brescia scende a 1,60

benevento-bari serie b

Nell'ultimo turno di serie B il Bari ha vinto 4-3 a Benevento

I pronostici e le quote dell’anticipo della 28ª giornata: da provare anche il multigol 2-4 a 1,57

Nell’ultimo turno di serie B il Bari ha vinto 4-3 a Benevento (foto legab.it)

ROMA – Il campionato di serie B torna stasera e domani con il turno infrasettimanale, valido per la 28ª giornata. Ad aprire le danze sarà l’anticipo Bari-Brescia, in programma alle 20:30. Le restanti partite si giocheranno domani, martedì 28 Febbraio, sempre alle 20:30.

La sfida del San Nicola mette in palio punti preziosi per la corsa playoff dei pugliesi. Il Bari, dopo il colpaccio a Benevento, è salito al quinto posto scavalcando Cittadella e Perugia.

La squadra di Colantuono è in serie positiva da cinque partite e ha vinto tre delle ultime quattro. L’occasione per allungare sulle rivali in zona playoff e avvicinarsi al treno che vale la promozione diretta è ghiotta.

Arriva infatti l’altalenante Brescia che, nonostante il successo sul Cittadella, non è riuscito ad allontanarsi dalla zona retrocessione. I lombardi, con 31 punti, sono a +3 dai playout.

I bookmaker non concedono troppe chance alle “Rondinelle”, con il segno 2 salito fino a 5,75. Al contrario è in continua discesa la quota del segno 1 che ora si gioca a 1,60.

Il Brescia ha la peggior difesa della serie B assieme alla Ternana con 38 reti subite. L’over 2.5 paga bene (1,85) ma in multipla il consiglio è di provare con il multigol 2-4 offerto a 1,57. Visto che l’attacco del Bari sembra essersi sbloccato, da non escludere anche l’over 1.5 casa a 1,67.

Come fissa per un sistema integrale da provare invece l’over 1.5 in lavagna a 1,25. In alternativa si può optare per la combobet “1X+Over 1.5” a 1,36.

I pronostici del posticipo della 26ª giornata del campionato di serie A, Fiorentina-Torino, sono disponibili nella sezione Sport.

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet
Exit mobile version