Site icon Corriere Nazionale

Pronostici serie B: l’1 di Cesena-Pro Vercelli scende a 1,70

Nell'ultimo turno di serie B il Cesena ha strappato l'1-1 a Salerno

Tra le partite di sabato da provare anche l’under 2.5 di Ternana-Latina e di Trapani-Salernitana

Nell’ultimo turno di serie B il Cesena ha strappato l’1-1 a Salerno (foto Twitter)

ROMA – La 27ª giornata di serie B si completa oggi alle 15. Nei due anticipi del venerdì il Brescia ha travolto 4-1 il Cittadella mentre il Bari ha vinto 4-3 a Benevento. Non ci saranno posticipi visto che lunedì e martedì è in programma il turno infrasettimanale.

In zona salvezza spiccano le sfide Ternana-Latina, Trapani-Salernitana e Cesena-Pro Vercelli.

Cesena-Pro Vercelli

Il Cesena va a caccia di tre punti fondamentali per tirarsi fuori dalle sabbie mobili della zona retrocessione. I romagnoli, reduci da tre risultati utili di fila, ospitano una Pro Vercelli in caduta libera. I piemontesi hanno raccolto solo un punto nelle ultime cinque.

Pronostici che pendono dalla parte del Cesena con il segno 1, da provare, sceso fino a 1,70. Scorrendo le statistiche, i padroni di casa sono “abbonati” al gol (cinque consecutivi). Almeno una rete a testa sfiora il raddoppio (1,90).

In singola attenzione alla combobet “1+Over 1.5” offerta a 2,15. Rischioso ma non impossibile l’over 1.5 casa: almeno due gol realizzati dal Cesena si giocano a 1,81.

Ternana-Latina

Al Liberati si affrontano la Ternana, penultima in classifica, e il Latina, quartultimo a +3 sugli umbri. Per i due club, in crisi nera (quattro ko di file per la Ternana, tre per i laziali), sono vietati altri passi falsi.

Quote che premiano i padroni di casa con il segno 1 che però è ben oltre il raddoppio (2,25). La doppia chance 1X a 1,32 può essere un’opzione come fissa per un sistema integrale. In alternativa buono anche l’under 1.5 primo tempo a 1,31.

In multipla da provare invece l’under 2.5 in lavagna a 1,65. Paga qualcosa meno la combobet “1X+Under 3.5” che si gioca a 1,60.

Trapani-Salernitana

Cinque risultati utili consecutivi hanno permesso al Trapani di avvicinarsi alle altre squadre in lotta per non retrocedere. I siciliani sono ancora il fanalino di coda della serie B ma la Ternana, penultima, è a un solo punto. Trapani che oggi affronta la Salernitana, a +4 dai playout e a -6 dai playoff.

Bookmaker che puntano sui padroni di casa anche se la quota del segno 1 è alta (2,35). Il pari, che farebbe comodo ai campani per non vedersi risucchiati nei bassifondi della graduatoria, si gioca a 3,00.

Considerata l’importanza della posta in palio da provare l’under 2.5 a 1,65 o in alternativa la combobet “1X+Under 3.5” a 1,63.

I pronostici delle altre partite della 27ª giornata di serie B e della 26ª giornata di serie A sono disponibili nella sezione “Sport”.

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet
Exit mobile version