Site icon Corriere Nazionale

Pronostici serie B: paga bene la X di Verona-Spal

Nell'ultimo turno di Serie B la Spal ha vinto 3-0 a Chiavari con l'Entella

Nel posticipo della 26ª giornata da provare anche la combobet “1X+Under 3.5”

Nell’ultimo turno di Serie B la Spal ha vinto 3-0 a Chiavari con l’Entella (foto Twitter)

ROMA – La 26ª giornata di serie B si chiude stasera con il big match Verona-Spal. Al Bentegodi (ore 20:30) nel posticipo si sfidano due squadre separate in classifica da appena un punto.

Il Verona, a quota 45, è terzo nella graduatoria di serie B. Vincendo può raggiungere il Frosinone capolista e scavalcare il Benevento.

La Spal, invece, è quarta a 44 punti e sogna di portarsi al secondo posto in solitaria. Match che si preannuncia equilibrato anche se in casa scaligera si è aperta qualche crepa dopo il ko di Avellino.

Il tecnico Pecchia è in bilico dopo aver raccolto un punto nelle ultime due. Discorso diverso per gli emiliani che sono in serie positiva da sei partite.

I bookmaker credono nel riscatto del Verona offerto a 2,05 con il segno 1. Da provare il segno X, rischioso ma ben pagato (3,20). Con la combobet “X+Gol” si sale invece a quota 4,25.

Attenzione anche al risultato esatto 1-1 offerto a 6,00. Si può provare in tripla in un sistema integrale con X e doppia chance 12.

Come fissa, sempre per un sistema integrale, buona la doppia chance 1X in lavagna a 1,25. In alternativa si può optare per l’esito “segna squadra casa sì” a 1,24 o l’over 1.5 a 1,28.

Il Verona ha il secondo miglior rendimento interno della serie B dietro solo al Benevento. In multipla da non scartare la combobet “1X+Under 3.5” a 1,55.

Scorrendo le statistiche, infine, il Verona è tra le squadre di serie B che hanno collezionato più under 1.5 secondo tempo. Sono 18 in 25 gare giocate. Meno di due reti totali nella ripresa sono un’opzione a 1,60.

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet
Exit mobile version