Site icon Corriere Nazionale

Pronostici serie A: over di Sampdoria-Cagliari in discesa

La Sampdoria è reduce da tre vittorie di fila in serie A

Nelle altre partite di domenica da provare la doppia chance 1X di Pescara-Genoa e la X di Udinese-Sassuolo

Serie A: la Sampdoria ha vinto le ultime tre partite (foto Twitter)

ROMA – La 25ª giornata di serie A, dopo gli anticipi, si chiude con i match di domenica tra le 12:30 e le 20:45. Ad aprire il programma di oggi sarà Bologna-Inter all’ora di pranzo. Roma-Torino si gioca alle 18 mentre alle 20:45 il Milan riceve la Fiorentina.

Tra i match di domenica delle 15 tre in particolare promettono gol e spettacolo.

Sampdoria-Cagliari

Dopo tre vittorie di fila la Sampdoria cerca il poker contro un Cagliari che nelle ultime quattro gare ha raccolto solo un punto. I sardi hanno anche la seconda peggior difesa dell’intera serie A e dunque match che si preannuncia scoppiettante.

Il segno 1 si gioca a 1,67 ed è una buona opzione. Stesso discorso per l’over 2.5 che paga qualcosa meno (1,60).

Nelle ultime due gare interne la Sampdoria è sempre andata a segno tre volte (con Roma e Bologna). Almeno tre gol realizzati dai blucerchiati si giocano a 2,59 con l’over 2.5 casa.

Rischiosa ma da provare la combobet “1+Gol” che permette di triplicare la giocata (3,00). L’over 0.5 primo tempo a 1,29 può essere utilizzato invece come fissa per un sistema integrale.

Pescara-Genoa

Il ritorno di Zeman sulla panchina del Pescara ha riacceso l’entusiasmo della tifoseria abruzzese. La classifica però è impietosa con i biancocelesti fanalino di coda della serie A.

Raggiungere la salvezza appare un’impresa ma intanto il Pescara proverà almeno a centrare la prima vittoria sul campo della stagione. All’Adriatico arriva il Genoa che non vince da Novembre.

I liguri sono comunque in una posizione tranquilla di classifica: attenzione dunque alla doppia chance 1X a 1,78. Il primo successo degli abruzzesi si gioca invece a 3,10 con i bookmaker che premiano il Genoa (segno 2 a 2,15).

In singola e in multipla ottima la quota dell’over 2.5 a 1,57. Come fissa per un sistema integrale da provare l’esito “segna squadra casa sì” a 1,27.

Udinese-Sassuolo

Stagione che sembra finita con largo anticipo per Udinese e Sassuolo, rispettivamente a +15 e +12 dal terzultimo posto. Le due squadre si sfidano oggi al Friuli in un match che vede i pronostici pendere dalla parte dell’Udinese (segno 1 a 2,20).

Ottima la quota del pareggio (X a 3,30) che permetterebbe a entrambe di fare un altro passo verso la salvezza matematica. Da non scartare anche l’ipotesi “gol” in lavagna a 1,67.

La combobet “X+Gol”, rischiosa ma non impossibile, vale più di quattro volte la posta (4,25). Un pari spettacolare, con almeno due reti a testa, si gioca invece a 12,00 con la combo “X+Over 2.5”.

Chi è a caccia di una fissa per un sistema integrale, infine, può indirizzarsi verso l’over 1.5 a 1,25.

I pronostici delle altre partite della 25ª giornata di serie A e dei posticipi della 26ª giornata di serie B sono disponibili nella sezione “Sport”.

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet
Exit mobile version