Site icon Corriere Nazionale

Pronostici serie A: paga bene il 2 di Empoli-Lazio

Nell'ultimo turno di serie A la Lazio ha pareggiato 1-1 con il Milan

Negli anticipi di sabato da provare anche l’1 di Atalanta-Crotone

Nell’ultimo turno di serie A la Lazio ha pareggiato 1-1 con il Milan (foto Twitter)

ROMA – La 25ª giornata del campionato di serie A si completerà tra sabato e domenica. Dopo l’anticipo di venerdì Juventus-Palermo, sabato si giocano altri due anticipi. Alle 18 l’Atalanta ospita il Crotone mentre alle 20:45 la Lazio fa visita all’Empoli.

Atalanta-Crotone

Con tre vittorie e un pari nelle ultime quattro partite il sogno europeo dell’Atalanta, rivelazione della serie A, prosegue. I nerazzurri, quarti in compagnia dell’Inter a quota 45, hanno l’occasione per avvicinarsi al Napoli. Con un successo l’Atalanta si porterebbe a -3 dai partenopei.

Al Comunale arriva un Crotone in piena crisi. I due ko interni con Roma e Juventus hanno lasciato i calabresi al penultimo posto, a -9 dalla salvezza.

Con queste premesse non stupisce che il segno 1 sia crollato fino a 1,25 da 1,35 di due giorni fa. Sono salite di conseguenza le quote del segno X (5,75) e del segno 2 (13,00).

I bookmaker si attendono anche una sfida con almeno tre reti totali realizzate. L’over 2.5 si gioca a 1,65.

Con il Crotone a secco da tre giornate vale più del raddoppio l’esito “gol” (2,20), comunque rischioso. In multipla un’ottima alternativa è la combobet “1+Over 1.5” a 1,41. In singola da non escludere la combo “1X+Over 2.5” offerta a 1,75.

L’over 0.5 primo tempo a 1,30 può essere utilizzato invece come fissa per un sistema integrale.

Empoli-Lazio

Il pari beffa con il Milan nel posticipo di lunedì scorso ha fatto scendere la Lazio al sesto posto a -1 da Atalanta e Inter. I biancocelesti cercheranno il riscatto in casa del pericolante Empoli. I toscani, quartultimi, hanno racimolato un punto nelle ultime tre e sono a +8 dalla zona retrocessione.

L’undici di Simone Inzaghi è premiato dai bookmaker con il segno 2 a 1,70 e in leggera discesa. Il pareggio è in lavagna a 3,65 mentre il successo dei toscani è a 5,25.

L’Empoli ha il peggior attacco della serie A dunque l’under 2.5 a 1,85 è un’opzione da non escludere.

Scorrendo le statistiche, negli ultimi quattro incroci in serie A tra le due squadre c’è sempre scappato il “nogol”. Il quinto di fila sfiora il raddoppio (1,95).

In multipla da provare la combobet “X2+Under 3.5” che si gioca a 1,58. In singola invece pagano bene l’over 1.5 ospite (1,79) e la combobet “2+Under 4.5” (1,90).

Buono come fissa per un sistema integrale l’under 1.5 primo tempo a 1,38.

I pronostici delle altre partite della 25ª giornata di serie A e della 26ª giornata di serie B sono disponibili nella sezione “Sport”.

I pronostici sono sponsorizzati da Herobet
Exit mobile version