Site icon Corriere Nazionale

Pronostici Champions League: paga bene il gol di Real-Napoli

Napoli alla sua seconda apparizione agli ottavi di Champions League

Napoli alla sua seconda apparizione agli ottavi di Champions League

Mercoledì da provare anche l’1 di Bayern Monaco-Arsenal a 1,50

ROMA – Mercoledì di Champions League con un’italiana in campo, il Napoli atteso dalla difficile trasferta con il Real Madrid. All’Allianza Arena invece il Bayern Monaco di Ancelotti ospita l’Arsenal. Entrambe le gare, valide per l’andata degli ottavi di finale, si giocheranno alle 20:45. Il ritorno si disputerà il 7 Marzo.

Nelle due sfide giocate martedì il Paris Saint Germain ha travolto 4-0 il Barcellona mentre il Benfica ha battuto 1-0 il Borussia Dortmund.

La settimana prossima, mercoledì 22 Febbraio, toccherà alla Juventus, che giocherà l’andata degli ottavi di Champions League in casa del Porto.

Real Madrid-Napoli

I campioni in carica del Real vanno a caccia della settima qualificazione consecutiva ai quarti di finale di Champions League. Gli spagnoli dovranno superare il Napoli che è agli ottavi per la seconda volta nella sua storia.

I bookmaker puntano forte sulla squadra di Zidane con il segno 1 in leggera risalita a 1,55. Il pari si gioca a 4,50 mentre il colpo esterno dei partenopei è in lavagna a 5,75.

Il Napoli in serie A sta attraversando un ottimo momento e l’attacco (nove reti nelle ultime due partite) è l’arma in più di Sarri. Da provare il “gol” che paga bene (1,60) mentre con l’over 2.5 si scende a 1,50.

Ancora più bassa la quota dell’over 1.5 casa con almeno due reti totali realizzate dal Real che si giocano a 1,40.

Come fissa per un sistema integrale buona la combobet “1X+Over 1.5” a 1,25 che garantisce un’ottima copertura. Paga qualcosina meno l‘over 0.5 primo tempo in lavagna a 1,23.

Bayern Monaco-Arsenal

Dopo aver già eliminato l’Arsenal negli ottavi di Champions League in tre occasioni (2005, 2013 e 2014) il Bayern va a caccia del poker.

Pronostici e statistiche che pendono dalla parte dei bavaresi. Come riporta il sito ufficiale della Uefa le squadre tedesche hanno vinto le ultime 15 gare casalinghe di Champions League, un record.

L’Arsenal inoltre nelle ultime sei edizioni del torneo è sempre stato eliminato agli ottavi.

Per i bookmaker il Bayern è nettamente favorito con il segno 1, da provare, offerto a 1,50. In alternativa, per una multipla, buona anche la quota dell’over 2.5 in lavagna a 1,55.

Rischioso ma da non escludere il “nogol” che vale poco più del raddoppio (2,05). Altra ottima opzione è la combobet “1+Over 1.5” a 1,60.

Tra i nuovi esiti offerti dai bookmaker, da provare anche la combo “1+Nogol primo tempo” che si gioca a 2,10.

I pronostici di Champions League sono sponsorizzati da Herobet
Exit mobile version