Site icon Corriere Nazionale

Pronostici serie A: Torino-Pescara è da multigol

Nell'ultimo turno di serie A il Torino ha pareggiato 1-1 a Empoli

Nelle altre partite della 24ª giornata da provare anche l’1 di Sampdoria-Bologna

Nell’ultimo turno di serie A il Torino ha pareggiato 1-1 a Empoli (foto Twitter)

ROMA – Il turno spezzatino della serie A domenica prevede sette partite valide per la 24ª giornata. Ad aprirla sono stati i due anticipi Napoli-Genoa (2-0, giocata venerdì) e Fiorentina-Udinese di sabato sera.

Il turno si chiuderà lunedì con il posticipo Lazio-Milan (ore 20:45). Di seguito un blocco di pronostici delle partite di domenica, che saranno aperte da Crotone-Roma (ore 12:30).

Torino-Pescara

I granata, reduci dal pareggio di Empoli, ospitano un Pescara in crisi nera e turbato dall’aggressione al presidente Sebastiani, al quale sono state incendiate due auto dai tifosi.

Gli abruzzesi, inoltre, dopo la sconfitta interna per 6-2 contro la Lazio sono all’ultimo posto e la salvezza è sempre più lontana.

Torino nettamente favorito per i bookmaker con il segno 1 in lavagna a 1,35. Il Pescara ha la peggior difesa della serie A con 50 reti al passivo ed è “abbonato” all’over 2.5.

Almeno tre reti totali nel match si giocano a 1,50. Rischioso ma non impossibile l’esito “gol” che si gioca a 1,75. Paga bene il multigol 3-5 (1,85), opzione da provare così come l’over 2.5 casa in lavagna a 2,11.

Palermo-Atalanta

Il sogno europeo dell’Atalanta passa dalla difficile trasferta a Palermo. I siciliani sembrano aver trovato la quadra dopo una crisi infinita. Il pari a Napoli e la vittoria nello scontro diretto con il Crotone hanno rilanciato i rosanero, terzultimi, nella corsa salvezza.

Atalanta che parte però con i favori del pronostico: il segno 2 si gioca a 1,75 ed è in leggera discesa. Il pareggio, che servirebbe poco al Palermo, è offerto a 3,50 mentre il segno 1 vale quasi cinque volte la posta (4,75).

Attenzione alla doppia chance 1X che vale poco più del raddoppio (2,04). Da provare in singola o in multipla il “gol” in lavagna a 1,75. Con l’esito “segna squadra casa sì” si scende invece a 1,48. Buono anche l’under 1.5 primo tempo offerto a 1,38.

Sassuolo-Chievo

A distanza di sicurezza dalla zona retrocessione, Sassuolo e Chievo si sfidano oggi in un match apertissimo.

I bookmaker premiano gli emiliani, reduci dal successo a Marassi con il Genoa. Il segno 1 è a 1,90.

Attenzione però al pareggio che paga molto bene (3,50). Altra ottima opzione è l’over 2.5 che vale quasi il raddoppio (1,95). L’over 1.5 a 1,33 è un’ottima fissa per un sistema integrale.

In alternativa si può optare per l’esito “segna squadra casa sì” a 1,24. In multipla da provare la combobet “1X+Over 1.5” offerta a 1,57.

Sampdoria-Bologna (ore 18)

Discorso simile a quello di Sassuolo e Chievo anche per Sampdoria e Bologna che si incrociano oggi al Ferraris.

Il colpo dei blucerchiati a San Siro e la doppia batosta interna rimediata dal Bologna (1-7 con il Napoli e 0-1 con il Milan in nove) spingono i bookmaker verso il segno 1 a 1,87.

Con il segno X si sale di quota (3,50) mentre un’ottima alternativa in singola o in multipla è l’under 2.5 a 1,85.

L’over 1.5 a 1,27 può essere utilizzato come fissa per un sistema integrale. In singola o in multipla da provare anche la combobet “1X+Over 1.5” offerta a 1,62.

I pronostici delle altre partite di serie A e del posticipo della 25ª giornata di serie B sono disponibili nella sezione “Sport”.

I pronostici della serie A sono sponsorizzati da Herobet
Exit mobile version