Site icon Corriere Nazionale

Pronostici serie B: X di Vicenza-Salernitana per triplicare

Nell'ultimo turno di serie B il Vicenza ha perso 2-1 a Bari

Nell’anticipo di stasera da provare anche l’under 2.5 in lavagna a 1,57

Nell’ultimo turno di serie B il Vicenza ha perso 2-1 a Bari nonostante la rete di Ebagua (foto Twitter)

ROMA – Il campionato di serie B torna stasera con l’anticipo della 25ª giornata tra Vicenza e Salernitana. Il turno si chiuderà domenica alle 15 con il derby umbro Ternana-Perugia.

Intanto stasera al Menti (ore 20:30) ci saranno in palio preziosi punti salvezza. I biancorossi, dopo la sconfitta di Bari, con 27 punti sono a +1 dalla zona playout. La Salernitana, bloccata nell’ultimo turno sullo 0-0 dal Novara, di punti ne ha invece 28.

Vicenza favorito per i bookmaker anche se il segno 1 è ben oltre il raddoppio (2,45).

Considerata la situazione di classifica delle due squadre il pari però potrebbe fare comodo a entrambe. Quattro delle ultime cinque sfide tra veneti e campani, inoltre, si sono concluse in parità (tre sono finite 0-0).

Buono dunque il segno X che permette di triplicare la giocata (3,00).

Scorrendo le statistiche, il Vicenza ha il secondo peggior attacco della serie B con appena 18 reti realizzate. In singola o in multipla da provare anche l’under 2.5 offerto a 1,57.

Si sale a quota 1,61 invece con la combobet “1X+Under 3.5”. Rischiosa ma da non escludere anche la combo “1X+Under 2.5” che vale il raddoppio (2,00).

I biancorossi, dopo il Pisa, sono anche il club del campionato cadetto che ha collezionato più under 0.5 primo tempo. Sono 13 in 24 gare disputate. Lo 0-0 risultato esatto primo tempo paga bene (2,45).

L’under 1.5 primo tempo a 1,28 può essere utilizzato invece come fissa per un sistema integrale.

I pronostici delle altre partite di serie B e della 24ª giornata di serie A sono disponibili nella sezione “Sport”.

I pronostici di serie B sono sponsorizzati da Herobet
Exit mobile version