Site icon Corriere Nazionale

Scommesse Sanremo: Sergio Sylvestre insidia Mannoia

La vittoria di Sergio Sylvestre a Sanremo ora si gioca a 7,00

La cantante romana resta super favorita a 1,65. Il “gigante” americano in lavagna a 7,00

La vittoria di Sergio Sylvestre a Sanremo ora si gioca a 7,00

ROMA – Il finale di Sanremo quest’anno sembra già scritto almeno per quanto riguarda la vittoria del Festival.

Dopo le prime due serate di canzoni anche i bookmaker si inchinano ai social, dove Fiorella Mannoia domina incontrastata.

La cantante, che sul palco dell’Ariston ha portato la canzone “Che sia benedetta”, era la favorita alla vigilia di Sanremo e in 48 ore ha guadagnato ulteriori consensi.

Le quote in lavagna sui principali bookmaker sono impietose nei confronti degli altri cantanti in gara.

Il successo della Mannoia, che alla vigilia di Sanremo si giocava a 4,00 ora è crollato ben sotto il raddoppio. Il trionfo dell’artista romana si gioca a 1,65 e la quota potrebbe scendere ulteriormente prima del gran finale di sabato.

Il primo giro di canzoni ha sconvolto le quote dei cantanti in gara, e alle spalle della Mannoia piomba Sergio Sylvestre. Il successo finale dell’ultimo vincitore del talent “Amici”, come riporta Agipronews, vale 6 volte la giocata.

Salgono anche le azioni di Fabrizio Moro, partito nel gruppone e oggi terzo in lavagna a 7,00.

Per la vittoria finale di Sanremo in ascesa anche Elodie (9,00) e Francesco Gabbani (12,00). È sparito dai radar dei bookmaker, invece Al Bano. Prima di salire sul palco dell’Ariston era il favorito numero due a 5,50 ma oggi viaggia a 15,00.

Non convincono pubblico e bookmaker neppure Zarrillo (20,00) e Paola Turci (25,00). In leggero rialzo le quotazioni di Samuel, partito come fanalino di coda a 50,00. Oggi il trionfo del cantante torinese si gioca a 35,00.

Exit mobile version