Site icon Corriere Nazionale

Sanremo 2017, Mannoia favorita per i bookmaker

Fiorella Mannoia torna a Sanremo dopo 30 anni con il brano “Che sia benedetta”

Il successo della cantante è in lavagna a 4,00. Sarà duello con Al Bano (a 6,00)

Fiorella Mannoia torna a Sanremo dopo 30 anni

ROMA – Stasera inizierà il 67° Festival di Sanremo con i primi undici cantanti in gara sul palco dell’Ariston. Nelle lavagne dei bookmaker si sono moltiplicate nelle ultime ore le possibili giocate sull’edizione 2017 di Sanremo.

Dall’esito “vincitore” al migliore dei gruppi, sulla scia di quanto avviene per la Formula 1 o la Motogp, le possibilità di scommessa sono diverse.

Come riferisce Agipronews, inoltre, in occasione della serata d’apertura e della serata finale del Festival, sarà possibile giocare anche con gli ascolti Tv. Lo share di ciascuna delle due serate di Sanremo è quotato da Sisal Matchpoint fin dal mattino.

Per la serata inaugurale del Festival un risultato inferiore rispetto al 49.5% di share della prima puntata dello scorso anno si gioca a 1,70. Vale il raddoppio (2,00) invece uno share superiore.

Per quanto riguarda invece il vincitore della 67ª edizione del Festival, i bookmaker sembrano avere pochi dubbi. La super favorita è Fiorella Mannoia, che torna a Sanremo dopo 30 anni dall’ultima partecipazione.

La vittoria della cantante, con il brano “Che sia benedetta” oscilla tra 3,50 e 4,00. Mannoia è anche la preferita dagli scommettitori (21% delle puntate).

A contenderle la vittoria finale ci sarà, secondo i bookmaker, Al Bano con “Di rose e di spine”. Il successo finale del cantante pugliese si gioca tra 5,50 e 6,00.  Al Bano è stato scelto dal 17% degli scommettitori finora.

Dietro alla “vecchia guardia” scalpitano nelle quote i giovani usciti dai talent show come “Amici”. Sergio Sylvestre è offerto sulle lavagne dei bookie tra 6,00 e 7,00. La vittoria finale di Elodie Di Patrizi è invece compresa tra una forbice di 9,00 e 10,00.

A 7,00 si piazza Giusy Ferreri, scelta però solo dal 2% degli scommettitori. Poche chance per Samuel (a 35,00), voce e leader dei Subsonica, giocato dal 3%.

Per le scommesse sulla categoria del vincente “Uomo-Donna”, le quote si indirizzano però verso un uomo (tra 1,57 e 1,60).

Come spiega Agipronews quest’anno si potrà puntare anche sull’età del vincitore di Sanremo, sempre su Sisal Matchpoint. Il successo di un Under 36 è offerto a 1,95. Quello di un Over 36 si gioca invece a 1,70.

Exit mobile version