Site icon Corriere Nazionale

Pronostici serie A: over di Roma-Fiorentina in discesa

Nell'ultimo turno di serie A la Roma è stata sconfitta 3-2 dalla Sampdoria

Nel match dell’Olimpico almeno tre reti totali in lavagna a 1,53. Segno 1 stabile a 1,60

La Roma cerca il controsorpasso al Napoli, secondo in serie A (foto Twitter)

ROMA – La 23ª giornata di serie A si completa stasera con il posticipo Roma-Fiorentina (ore 20:45). Il match è stato rinviato per permettere al terreno dell’Olimpico di “riposare” dopo Italia-Galles del Sei Nazioni di rugby di domenica.

Domani, invece, sono in programma i due recuperi della 18ª giornata: Crotone-Juventus (ore 18) e Bologna-Milan (ore 20:45).

Intanto stasera la Roma va a caccia dei tre punti per il controsorpasso al Napoli in seconda posizione. I giallorossi ospitano una Fiorentina in crescita, dopo la vittoria nel recupero della settimana scorsa contro il Pescara. I viola, settimi a quota 37 in compagnia del Milan, non possono perdere altro terreno nella corsa per l’Europa.

I bookmaker premiano la Roma con il segno 1 stabile in lavagna a 1,60. Il pari, che all’Olimpico non si vede da quasi dodici anni (1-1 il 27 Novembre 2005), è invece offerto a 4,00.

Scorrendo le statistiche, Roma e Fiorentina hanno due dei migliori attacchi della serie A. Da provare l’over 2.5 che è in continua discesa. Da 1,60 ora si gioca a 1,53. Paga poco di più l’esito “gol” a 1,55.

I giallorossi hanno una media di due reti realizzate a partita. L’over 1.5 casa a 1,50 è un’ottima opzione in singola o in multipla.

Come fissa per un sistema integrale buona la combobet “1X+Over 1.5” a 1,25. In alternativa si può provare anche con l’over 0.5 primo tempo in lavagna a 1,27.

I pronostici dei due recuperi della 18ª giornata di serie A (Crotone-Juventus e Bologna-Milan) sono disponibili nella sezione “Sport”.

I pronostici di serie A sono sponsorizzati da Herobet
Exit mobile version