Site icon Corriere Nazionale

Pronostici serie A: X di Juventus-Inter si gioca a 3,90

Dybala in azione contro l'Inter

Nel big match della 23ª giornata da provare anche il gol in lavagna a 1,75

Il big match della 23ª giornata di serie A è Juventus-Inter (foto Twitter)

ROMA – Tra le partite della 23ª giornata del campionato di serie A, aperta sabato dall’anticipo Bologna-Napoli, riflettori puntati sul derby d’Italia. Domenica sera alle 20:45 si gioca infatti Juventus-Inter.

In precedenza saranno otto i match in programma, a partire da Milan-Sampdoria (ore 12:30). Il turno si chiuderà martedì 7 Febbraio con il posticipo Roma-Fiorentina.

Allo Stadium la Juventus capolista ospita l’Inter, reduce dal ko in Coppa Italia nel quarto di finale con la Lazio.

Pronostici che pendono dalla parte dei bianconeri, che in casa quest’anno hanno vinto undici partite su undici in campionato. Per i bookmaker il segno 1 è quasi scontato ed è sceso a 1,58.

Scorrendo le statistiche, la Juventus è l’unica squadra di serie A che finora non ha mai pareggiato. In 21 partite disputate le vittorie sono 17 e le sconfitte 4.

La prima X stagionale vale quasi quattro volte la posta (3,90) e non è da escludere, visto che l’Inter in campionato ha collezionato sette vittorie di fila.

I nerazzurri sono stati i primi a vìolare lo Stadium nel Novembre 2012 ma la quota del 2 si gioca a 6,00.

Considerato l’ottimo momento di forma delle due squadre, il gol offerto a 1,75 è un’altra ottima opzione in singola o in multipla.

In alternativa si può optare per la combobet “1X+Under 3.5” che si gioca a 1,58.

I pronostici delle altre partite di serie A e dei posticipi della 24ª giornata di serie B sono disponibili nella sezione “Sport”.

I pronostici della serie A sono sponsorizzati da Herobet
Exit mobile version