Site icon Corriere Nazionale

Pronostici serie B: segno X di Pisa-Entella per triplicare

Nella 24ª giornata di serie B l'Entella fa visita al Pisa

Attenzione anche all’1 della Salernitana con il Novara. Spezia favorito con la Ternana

Nell’ultimo turno di serie B lo Spezia ha battuto 3-2 il Latina (foto Twitter)

ROMA – La 24ª giornata di Serie B si disputa quasi interamente sabato con otto partite. Dopo l’anticipo Verona-Benevento (2-2) squadre tutte in campo alle 15 ad esclusione di Bari-Vicenza (ore 18).

Il turno si chiuderà lunedì con il secondo posticipo Trapani-Avellino (ore 20:30). Domenica si gioca invece il primo posticipo Carpi-Cesena (ore 12:30).

Tra i match di sabato fari puntati su tre incroci che mettono in palio punti pesanti per obiettivi diversi: playoff e salvezza.

Pisa-Entella

Il pari strappato in extremis a Novara nell’ultimo turno di serie B ha riportato il sereno in casa del Pisa che riceve l’Entella, settimo in classifica. Quote in equilibrio con il segno X, da provare, che permette di triplicare la giocata (3,00).

I toscani hanno il peggior attacco del torneo ma i liguri arrivano all’Arena Garibaldi dopo quattro over 2.5 di fila. Il quinto vale quasi tre volte la posta (2,70). Paga bene anche l’over 1.5 (1,55).

Per gli amanti delle statistiche il Pisa è anche l’unica squadra di serie B che non ha mai centrato l’over 1.5 primo tempo in 23 gare. Almeno due reti messe a segno nei primi 45′ si giocano a 4,00.

Salernitana-Novara

A metà strada tra playoff e playout, Salernitana e Novara si incrociano all’Arechi in un match che può significare la svolta per il resto della stagione. Campani favoriti per i bookmaker con il segno 1 poco sopra il raddoppio (2,10).

Considerato il pessimo rendimento esterno dei piemontesi la doppia chance 1X a 1,29 è un’ottima fissa per un sistema integrale. In alternativa buono l’esito “segna squadra casa sì” a 1,27.

In singola e in multipla da provare la combobet “1X+Over 1.5” a 1,66. Paga qualcosa meno, invece, la combo “1X+Under 3.5” che si gioca a 1,53.

Spezia-Ternana

Il successo sul Latina ha riavvicinato lo Spezia all’ottavo posto, che vale i playoff. I liguri cercheranno di sfruttare il doppio impegno casalingo contro una Ternana in ripresa. Gi umbri, dopo l’arrivo di Gautieri in panchina, hanno battuto il Cittadella.

Pronostici che pendono dalla parte dello Spezia con l’1 a 1,75 e il pareggio in lavagna a 3,30. Da prendere al volo come fissa per un sistema integrale l’over 1.5 a 1,38. In singola attenzione alla combobet “1X+Over 1.5” offerta a 1,60.

Vista l’importanza della posta in palio da non escludere neppure l’under 1.5 primo tempo a 1,30. Può essere una valida alternativa all’over 1.5 per un sistema integrale.

I pronostici delle altre partite di serie B e della 23ª giornata di serie A sono disponibili nella sezione “Sport”.

I pronostici della serie B sono sponsorizzati da Herobet
Exit mobile version