Site icon Corriere Nazionale

Pronostici serie B: gol di Latina-Frosinone si gioca a 1,80

Daniel Ciofani, attaccante del Frosinone

Nel match Spal-Ascoli attenzione al segno X in lavagna a 3,60

Nella 24ª giornata di serie B spicca il derby Latina-Frosinone (foto Twitter)

ROMA – La serie B, dopo l’anticipo del venerdì Verona-Benevento, scende in campo sabato con otto partite.

Si giocheranno tutte alle 15 ad esclusione di Bari-Vicenza (ore 18). La 24ª giornata si completerà poi tra domenica e lunedì con i posticipi Carpi-Cesena e Trapani-Avellino.

Intanto tra i match del sabato spicca il derby laziale Latina-Frosinone. Fari puntati anche sulla Spal, rivelazione della serie B, che ospita l’Ascoli.

Latina-Frosinone

I ciociari dopo il successo di misura contro il Brescia vanno a caccia di tre punti fondamentali per la corsa alla serie A. Il derby con il Latina vale doppio dunque per la squadra di Marino, che deve anche difendere il secondo posto dalla Spal.

Quote in grande equilibrio per la sfida in casa dei pontini con segno 1 e segno 2 che si discostano di poco (2,85 e 2,65).

Vale poco più di tre volte la posta il segno X (3,10) a cui il Latina è “abbonato”. I nerazzurri sono la squadra di serie B che ne ha centrati di più: sono 14 in 23 gare disputate.

Al Francioni si affrontano due squadre che in media segnano e subiscono almeno una rete a partita. Il gol paga bene e si gioca a 1,80.

Considerata l’importanza della posta in palio non è da escludere neppure l’under 2.5 in lavagna a 1,65. L’under 1.5 a 1,31 può essere invece un’opzione per una fissa in un sistema integrale.

In singola attenzione anche alla X primo tempo che vale poco meno del raddoppio (1,95).

Spal-Ascoli

Con il Frosinone impegnato nel derby la Spal sogna il nuovo sorpasso ai ciociari. Gli emiliani, che nell’ultimo turno hanno strappato il pari a Vicenza all’ultimo respiro, ospitano l’Ascoli.

Cliente non facile la squadra di Aglietti che sabato scorso ha bloccato al Manuzzi il Cesena. I marchigiani, inoltre, sono in serie positiva da sette partite e la zona playoff è distante solo 4 lunghezze.

I bookmaker puntano forte sulla Spal con il segno 1 a 1,62. Per i motivi sopra citati attenzione però alla X offerta a 3,60. Da non escludere, in singola o in multipla, anche l’esito gol a 1,85.

Un’alternativa, per chi è intenzionato a puntare sugli emiliani, può essere la combobet “1X+Over 2.5” che si gioca a 2,20.

Scorrendo le statistiche, l’Ascoli è tra le squadre di serie B che ha collezionato più under 1.5 primo tempo. Sono 19 in 23 partite. Meno di due reti totali al 45′ sono in lavagna a 1,35.

I pronostici delle altre partite di serie B e della 23ª giornata di serie A sono disponibili nella sezione “Sport”.

I pronostici della serie B sono sponsorizzati da Herobet
Exit mobile version