Site icon Corriere Nazionale

Pronostici serie B: paga bene la X di Spezia-Latina

Nel posticipo di serie B lo Spezia ospita il Latina

Nel posticipo della 23ª giornata di serie B da provare anche l’under 2.5 a 1,55

Nell’ultimo turno di serie B il Latina ha battuto 2-0 il Verona (foto Twitter)

ROMA – La 23ª giornata del campionato di serie B si completa stasera con il posticipo Spezia-Latina. Ieri, nel primo posticipo, il Verona ha battuto la Salernitana (2-0) ed è tornato al comando della classifica in solitaria.

Stasera (ore 20:30) lo Spezia proverà invece ad accorciare le distanze dall’ottavo posto, che vale i playoff. I bookmaker puntano forte sui liguri, con il segno 1 stabile in lavagna attorno all’1,83.

Attenzione però al Latina che è in serie positiva da dieci partite. I pontini nell’ultimo turno di serie B sono stati capaci di battere anche il Verona capolista.

Scorrendo le statistiche, inoltre, più della metà dei match disputati finora dai due club si sono conclusi in parità. Sono 24 su 44 gare i pareggi collezionati da Spezia e Latina. I laziali sono anche la squadra di serie B più propensa a spartire la posta (14 in 22 match).

Da non escludere dunque il segno X che paga bene (3,25) ed è in leggera ma continua discesa. Con la combobet “X+Under 3.5” si sale invece a 3,65.

Altro dato interessante: i padroni di casa hanno la terza miglior difesa del torneo con soli 17 gol subìti. Da non escludere l’under 2.5 offerto a 1,55. Altra ottima opzione è il “nogol” che vale qualcosina in più (1,73).

In singola o come giocata per una multipla un’ottima alternativa è anche la combobet “1X+Under 2.5” in lavagna a 1,80. Si scende invece a 1,43 con la combo “1X+Under 3.5” che garantisce più copertura sul totale delle reti.

Come fissa per un sistema integrale buona invece la quota dell’under 1.5 primo tempo. Meno di tre reti totali al 45′ sono un’opzione a 1,27.

Rischioso ma da tenere in considerazione anche lo 0-0 risultato esatto primo tempo a 2,45.

I pronostici del campionato di serie B sono sponsorizzati da Herobet
Exit mobile version