Site icon Corriere Nazionale

Pronostici serie B: X di Vicenza-Spal per triplicare

Spal, rivelazione in serie B, attesa dalla delicata trasferta a Vicenza

Attenzione al pareggio anche nel big match Benevento-Carpi

Nell’ultimo turno di serie B la Spal ha vinto lo scontro diretto con il Benevento (foto Twitter)

ROMA – La serie B torna oggi con otto partite della 23ª giornata, aperta dall’anticipo Frosinone-Brescia. Il turno si completerà poi tra domani e lunedì.

Domenica è in programma Verona-Salernitana (ore 17:30) mentre lunedì alle 20:30 lo Spezia riceve il Latina.

Nelle posizioni di vertice spiccano la trasferta della Spal sul campo del Vicenza e lo scontro playoff tra Benevento e Carpi.

I pronostici di Vicenza-Spal

La Spal, rivelazione del campionato, continua a sognare la promozione in serie A. Gli emiliani, dopo aver battuto il Benevento nello scontro direttro tra le sorprese della serie B, oggi fanno visita al Vicenza.

Sfida che si preannuncia difficile visto che i veneti sono tra le squadre più in forma del torneo. Quote, di conseguenza, in equilibrio quasi perfetto. Il segno 2 si gioca a 2,70 mentre l’1 del Vicenza è di poco superiore (2,80).

Un’ottima opzione è il segno X che permette di triplicare la giocata (3,00). Un pareggio infatti consentirebbe a entrambe di muovere la classifica e proseguire nelle rispettive corse. Quella promozione per la Spal, quella salvezza per il Vicenza.

In singola ottimo anche l’under 2.5 offerto a 1,60. Scorrendo le statistiche, i veneti arrivano da due 0-0 consecutivi. Un altro “nogol” si gioca a 1,92. Come fissa per un sistema integrale da prendere al volo l’under 1.5 primo tempo in lavagna a 1,29.

I pronostici di Benevento-Carpi

Ci sono preziosi punti playoff in palio tra Benevento e Carpi, che occupano rispettivamente quinta e sesta piazza in serie B. Match che si preannuncia sul filo dell’equilibrio visto il momento con più ombre che luci attraversato dai due club.

Entrambi hanno centrato solo una vittoria nelle ultime cinque. Il pareggio potrebbe far comodo a entrambe ed è l’opzione che consigliamo. La X vale tre volte la posta (3,00). Under 2.5 praticamente scontato per i bookmaker (1,55).

Il Carpi è la squadra di serie B che ha ottenuto, finora, più punti in trasferta (17). La doppia chance X2 si gioca a 1,58. Il Benevento però è la squadra che comanda la classifica dei punti ottenuti in casa (27).

La doppia chance 1X a 1,30 può essere un’ottima fissa per un sistema integrale. In singola l’alternativa alla X è la combobet “1X+Under 2.5” a 1,95.

I pronostici delle altre partite di serie B e dei due anticipi di serie A sono disponibili nella sezione “Sport”.

Exit mobile version