Site icon Corriere Nazionale

Pronostici serie B: segno X di Avellino-Entella a 3,10

Un'azione di Avellino-Benevento di serie B

In Cesena-Ascoli da provare l’over 2.5 in lavagna a 2,07

Serie B: Entella in piena zona playoff (foto Twitter)

ROMA – La serie B torna oggi con otto partite della 23ª giornata, aperta dall’anticipo Frosinone-Brescia (1-0). Il turno si completerà poi tra domani e lunedì. Domenica è in programma Verona-Salernitana (ore 17:30) mentre lunedì alle 20:30 lo Spezia riceve il Latina.

Tra le partite di oggi spicca la delicata sfida tra Avellino ed Entella. Fari puntati anche su Cesena-Ascoli.

I pronostici di Avellino-Entella

Al Partenio gli irpini, dopo il successo a Brescia, vanno a caccia di punti salvezza contro l’Entella. Liguri in piena zona playoff dopo la vittoria con il Frosinone ma nelle ultime tre trasferte sono arrivati altrettanti ko.

Quote in equilibrio con l’Avellino in leggero vantaggio. Il segno 1 a 2,65 è rischioso ma la doppia chance 1X a 1,41 è un’ottima fissa per un sistema integrale.

Da provare il segno X che vale più di tre volte la posta (3,10). Buona, in singola, anche la quota dell’under 2.5 (1,67). Una valida alternativa è la combobet “1X+Under 3.5” offerta a 1,75.

L’Entella è tra le squadre di serie B che ha collezionato più over 1.5 primo tempo. Sono otto in 14 partite disputate. Almeno due reti al 45′ si giocano a 3,00. Lo 0-0 risultato esatto primo tempo paga invece 2,60 volte la posta.

I pronostici di Cesena-Ascoli

La salvezza del Cesena di Camplone passa anche dalla sfida odierna contro l’Ascoli. Dopo il pirotecnico pari a Perugia (3-3) i romagnoli cercano tre punti per allontanarsi dai bassifondi della classifica. Non sarà facile, però, contro un Ascoli reduce da cinque risultati utili consecutivi.

I bookmaker puntano comunque sui padroni di casa con il segno 1 stabile a 1,75. Con il pareggio si sale a 3,40. Cesena “abbonato” agli over 2.5, esito sempre centrato nelle ultime cinque gare di serie B. Almeno tre reti totali valgono più del raddoppio (2,07).

Scorrendo le statistiche, entrambe in media segnano e subiscono almeno una rete a partita. Da non escludere anche l’esito “gol” a 1,90.

L’over 1.5 a 1,35 può essere utilizzato invece come fissa per un sistema integrale. L’alternativa è l’over 0.5 primo tempo che paga qualcosina in più (1,42).

I pronostici delle altre partite di serie B e dei due anticipi di serie A sono disponibili nella sezione “Sport”.

Exit mobile version