Site icon Corriere Nazionale

Pronostici serie B: gol di Bari-Perugia a 1,83

In serie B il Bari cerca punti playoff con il Perugia

In zona playoff trasferta delicata per il Cittadella: attenzione all’1X della Ternana a 1,42

Nell’ultimo turno di serie B il Cittadella ha battuto il Bari che oggi ospita il Perugia (foto Twitter)

ROMA – La serie B torna oggi con otto partite della 23ª giornata, aperta dall’anticipo Frosinone-Brescia.

Il turno si completerà poi tra domani e lunedì. Domenica è in programma Verona-Salernitana (ore 17:30) mentre lunedì alle 20:30 lo Spezia riceve il Latina.

Tra le partite di oggi spiccano la sfida playoff tra Bari e Perugia. Il Cittadella, quarto in classifica, fa invece visita alla Ternana.

I pronostici di Bari-Perugia

Dentro o fuori dalla zona playoff. È quanto deciderà la sfida del San Nicola tra Bari e Perugia, con i pugliesi staccati di 2 punti dall’ottavo posto. Occupato proprio dagli umbri, che in Puglia dovranno difendere l’ultima posizione valida per la post season.

Di fronte ci saranno due squadre che segnano e subiscono almeno una rete a partita. L’esito “gol” paga bene (1,83) ed è da provare in singola.

I bookmaker credono nell’affermazione dei padroni di casa con il segno 1 a 2,15. Da non escludere il pareggio, in lavagna a 3,05.

Il colpo esterno degli umbri vale quattro volte la posta (4,00). Negli ultimi cinque precedenti tra i due club l’under 2.5 è stato una costante. Meno di tre reti totali si giocano a 1,60.

Il Bari è tra le squadre di serie B che ha totalizzato, finora, più under 1.5 primo tempo. Sono 19 in 22 partite. Meno di due gol al riposo si giocano a 1,29.

I pronostici di Ternana-Cittadella

Il Cittadella, neopromossa e rivelazione del torneo al pari di Spal e Benevento, cerca punti playoff a Terni. Gli umbri, penultimi e in crisi nera (quattro ko di fila) saranno guidati in panchina da Gautieri che ha preso il posto di Carbone.

Quote sorprendentemente in equilibrio nonostante il divario in classifica. Segno 1 (2,75) e segno 2 (2,80) sono quasi alla pari mentre il pari si gioca a 3,00. Il cambio in panchina potrebbe significare la svolta per gli umbri.

Come fissa per un sistema integrale da provare la doppia chance 1X a 1,42. In singola attenzione alla combobet “1X+Under 3.5” in lavagna a 1,75.

Scorrendo le statistiche, i veneti arrivano da quattro over 1.5 nelle ultime cinque gare. Almeno due reti totali si giocano a 1,38.

Il “gol” paga bene (1,80) ma potrebbe uscirne una partita tirata. In questo caso attenzione all’under 2.5 a 1,60.

I pronostici delle altre partite di serie B e dei due anticipi di serie A sono disponibili nella sezione “Sport”.

Exit mobile version