Site icon Corriere Nazionale

Pronostici serie B: gol di Frosinone-Brescia a 1,80

Il Frosinone ha l'occasione di agganciare il Verona in vetta alla classifica di Serie B

Venerdì nell’anticipo della 23ª giornata da provare anche il segno 1 a 1,57

Nell’ultimo turno di serie B Frosinone sconfitto 2-1 dall’Entella (foto Virtus Entella)

ROMA – La serie B torna stasera con l’anticipo della 23ª giornata che mette di fronte Frosinone e Brescia. Il turno si completerà poi tra sabato, domenica e lunedì. Domani sono in programma otto partite.

Domenica si giocherà il primo posticipo (Verona-Salernitana ore 17:30) mentre lunedì alle 20:30 Spezia-Latina completerà il programma.

Intanto stasera al Matusa il Frosinone ha l’occasione di agganciare di nuovo la vetta della classifica di serie B. I ciociari cercheranno il riscatto dopo la rocambolesca sconfitta esterna di Chiavari. L’Entella ha infatto ribaltato il risultato tra il 90′ e il 95′ facendo scivolare i laziali al terzo posto dietro a Verona e Spal.

Di fronte ci sarà un Brescia che continua nella sua stagione altalenante. La squadra di Brocchi, con 27 punti, è a metà classifica e nell’ultimo turno è caduta in casa con l’Avellino.

Pronostici che pendono dalla parte del Frosinone con il segno 1 stabile da giorni a 1,57. Il pareggio non è mai andato di moda tra i due club. Sono soltanto due in undici precedenti e l’unico al Matusa risale al 12 Gennaio 2008 (finì 0-0).

La X paga bene (3,75) mentre con il colpo esterno delle “Rondinelle” si sale a 7,00.

I ciociari, negli ultimi due mesi, segnano e subiscono molto. Il “gol” in lavagna a 1,80 è un’ottima opzione in singola.

Come fissa per un sistema integrale da provare invece l’over 1.5. Almeno due reti totali al 90′ sono offerte a 1,35. Una valida alternativa è rappresentata dalla combobet “1X+Over 1.5” che si gioca a 1,39.

In singola rischiosa ma non impossibile la combo “1+Under 3.5” che vale poco più del raddoppio (2,05). Si scende invece a 1,60 con l’esito “Multigol 2-4”.

Scorrendo le statistiche, il Brescia è tra le squadre di serie B che ha collezionato più under 1.5 primo tempo. Sono 18 in 22 partite disputate. Meno di due reti totali al 45′ sono un’opzione in lavagna a 1,33.

I pronostici delle altre partite di serie B sono disponibili nella sezione “Sport”.

Exit mobile version