Site icon Corriere Nazionale

Pronostici Coppa Italia: 1 di Juventus-Milan scende a 1,50

juventus milan serie a

Juventus e Milan si affrontano per la quarta volta in stagione

Nel match dei quarti di finale da provare anche l’over 2.5 a 1,80

Juventus a caccia della semifinale di Coppa Italia (foto Twitter)

ROMA – Stasera torna la Coppa Italia con il secondo quarto di finale tra Juventus e Milan. Già qualificato alle semifinali il Napoli, che ieri ha sconfitto 1-0 la Fiorentina. La settimana prossima si giocheranno invece Inter-Lazio e Roma-Cesena.

Intanto stasera allo Stadium (ore 20:45) si rinnova la sfida tra bianconeri e rossoneri. La squadra di Allegri proverà a “vendicare” le due sconfitte stagionali rimediate contro Bacca e compagni.

Dopo il ko a San Siro in campionato è arrivato, prima di Natale, anche quello ai rigori nella finale di Supercoppa a Doha.

Il riscatto della Juventus sembra scontato, almeno a scorrere le quote. Per i bookmaker bianconeri nettamente favoriti con il segno 1 in discesa a 1,50. Appena 48 ore fa la vittoria interna era in lavagna a 1,60.

Negli ultimi tre precedenti in Coppa Italia c’è sempre scappato il pari alla fine dei tempi regolamentari. Nella finale dello scorso 21 Maggio all’Olimpico di Roma la Juventus si è imposta ai supplementari dopo lo 0-0 al 90′.

Anche per le ultime due sfide in Coppa Italia allo Stadium (9 Gennaio 2013 e 20 Marzo 2012) sono serviti i tempi supplementari.

Il segno X, che prolungherebbe il match oltre il 90′, è un’opzione che stasera si gioca a 4,25. La Juventus in questa stagione non ha ancora mai perso in casa. I bookmaker non credono in un successo del Milan offerto a 7,00.

Considerato il potenziale offensivo delle due squadre in singola da provare l’over 2.5 a 1,80. Come fissa per un sistema integrale si può optare invece per l’over 1.5 a 1,25.

Sempre in singola si va poco sopra il raddoppio con la combobet “1+Under 3.5” a 2,15. Da tenere in considerazione anche la combo “1X+Under 3.5” a 1,52. Paga meno ma garantisce un’ottima copertura.

Il Milan nelle ultime tre partite tra campionato e Coppa Italia è sempre andato sotto di almeno una rete nei primi 45′. L’over 0.5 primo tempo è un’opzione a 1,35.

Attenzione anche all’esito “minuto primo gol 0-15”. Una rete entro il primo quarto d’ora vale quasi tre volte la posta (2,90).

Exit mobile version