Site icon Corriere Nazionale

Sul Frecciarossa per vedere l’Italrugby: c’è anche lo sconto

Il Frecciarossa diventa il treno ufficiale della Nazionale Italiana di Rugby

Promozione di Trenitalia per i tifosi in occasione delle sfide interne del Sei Nazioni

Capitan Parisse e il Ct O’Shea (foto www.fir.it)

ROMA – Il Frecciarossa diventa il treno ufficiale della Nazionale Italiana di Rugby. I tifosi, in occasione del Sei Nazioni, potranno assistere alle partite della Nazionale usufruendo della speciale promozione di Trenitalia.

È previsto nello specifico il 30% di sconto sul prezzo Base per i viaggi di andata e ritorno da Roma sui Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca.

La promozione rientra nell’intesa fra Trenitalia e la Ferazione Italiana Rugby (FIR).

Inoltre, i titolari CartaFRECCIA potranno ottenere il 10% di sconto acquistando fino a 4 biglietti di ogni singola partita o 4 abbonamenti per due o tre partite. I soci di CartaFRECCIA Oro e Platino potranno infine usufruire anche di uno sconto del 20% su un massimo di quattro pacchetti Hospitality.

Queste le partite in programma:

L’offerta “Speciale Eventi” è acquistabile solo su www.trenitalia.com per viaggi di andata e ritorno sui treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca.

Sono esclusi i livelli di servizio Executive e Salottino Business. Lo sconto non può essere applicato sui viaggi di sola andata per Roma. Maggiori informazioni, dettagli e modalità per aderire all’offerta sono disponibili su sito internet www.trenitalia.com.

Exit mobile version