Site icon Corriere Nazionale

Pronostici Coppa Italia: gol di Lazio-Genoa a 1,65

Quarti di Coppa Italia nel mirino della rivelazione Lazio

Nel match degli ottavi di finale da provare anche il segno 1 a 1,63

Quarti di Coppa Italia nel mirino della rivelazione Lazio (foto Twitter)

ROMA – Mercoledì di Coppa Italia con altre due partite degli ottavi di finale. Ieri l’Inter ha battuto 3-2 il Bologna ai supplementari. I nerazzurri ora sono nel lotto di squadre ai quarti con Napoli, Fiorentina, Juventus e Milan.

I nerazzurri sfideranno la vincente di Sassuolo-Cesena (ore 17:30). Alle 21 all’Olimpico la Lazio ospita invece Lazio-Genoa. Gli ottavi di Coppa Italia si chiuderanno domani con Roma-Sampdoria.

Dopo il successo in rimonta con l’Atalanta, è una Lazio lanciata quella che ospita un Genoa in crisi nera. I rossoblu sono reduci da cinque sconfitte di fila in campionato. La Coppa Italia è l’unico obiettivo rimasto alla squadra di Djuric. Raggiungere i quarti però non sarà facile, come indicano anche le quote.

I bookmaker premiano i padroni di casa con il segno 1 a 1,63. La X, che porterebbe ai tempi supplementari, è un’opzione a 3,85. Si sale a quota 5,50 invece con il segno 2.

Scorrendo le quote, l’over 2.5 (1,62) sembra piuttosto “scontato” per i bookmaker. Considerato l’ampio turnover in singola non è da escludere anche l’esito “gol”, in lavagna a 1,65.

Come fissa per un sistema integrale si può provare invece con l’under 3.5 a 1,40. In alternativa buono anche l’under 1.5 primo tempo. Meno di due reti totali al 45′ si giocano a 1,50.

Rischiosa ma non impossibile la combobet “1+Under 3.5”, ben oltre il raddoppio (2,60). La combo “1X+Under 3.5” che garantisce più copertura è invece a 1,80.

Attenzione infine all’esito parziale/finale X/1. Un primo tempo chiuso in parità e la vittoria finale della Lazio sono un’opzione a 4,50.

I pronostici di Sassuolo-Cesena, l’altra sfida degli ottavi di Coppa Italia di oggi sono disponibili nella sezione “Sport”.

Exit mobile version