Site icon Corriere Nazionale

Pronostici Coppa Italia: 1 di Juventus-Atalanta scende a 1,40

Dopo il tris al Bologna la Juventus va a caccia dei quarti di Coppa Italia

Da provare anche il “nogol” in lavagna a 1,85

Juventus e Atalanta a caccia dei quarti di Coppa Italia (foto Twitter)

ROMA – La Coppa Italia torna questa settimana con quattro sfide valide per gli ottavi di finale. Ad aprire il programma, martedì 10 Gennaio c’è la sfida del San Paolo, Napoli-Spezia.

Mercoledì 11 Gennaio si disputano Fiorentina-Chievo e Juventus-Atalanta. Giovedì completa il primo blocco di partite degli ottavi di Coppa Italia il match Milan-Torino. Le altre quattro sfide si disputeranno invece la settimana prossima, sempre tra martedì e giovedì.

Allo Stadium (ore 20:45) la Juventus, capolista in serie A, ospita la rivelazione Atalanta. I bergamaschi hanno iniziato nel migliore dei modi il 2017 con il poker rifilato in trasferta al Chievo. Stesso discorso per i bianconeri che hanno battuto 3-0 il Bologna.

Le due squadre si sono affrontate poco più di un mese fa, il 3 Dicembre 2016. La netta vittoria bianconera (3-1) lascia intendere che per l’Atalanta sarà ancora difficile uscire indenne dallo Stadium.

La pensano così pure i bookmaker, che hanno ritoccato al ribasso la quota del segno 1 che ora si gioca a 1,40.

Gli ultimi due precedenti in Coppa Italia hanno sorriso all’Atalanta, con un pari (3-3 nel 2005) e un successo interno (2-0 nel 2004). Il segno X nella sfida di stasera si gioca a 4.50 mentre con il 2 si sale a 8,25.

A scorrere le quote sembra piuttosto “scontato” anche l’over 2.5 (1,62). Non è da escludere però l’under 3.5 che paga discretamente (1,45) e può essere un’ottima fissa per un sistema integrale.

In singola oltre al segno 1 si può provare anche il “nogol” che si gioca a 1,85. Rischiosa ma non impossibile anche la combobet “1+Under 3.5” che regala una vincita alta (3,75).

La combobet “1X+Under 3.5” che garantisce più copertura è invece in lavagna a 1,61.

I pronostici delle altre partite degli ottavi di Coppa Italia sono disponibili nella sezione “Sport”.

Exit mobile version