Site icon Corriere Nazionale

Pronostici Coppa Italia: nogol di Napoli-Spezia a 1,60

Dopo la vittoria con la Sampdoria nell'ultimo turno di serie A il Napoli ha nel mirino i quarti di Coppa Italia

Da provare anche l’opzione multi gol 2/4 in lavagna sempre a 1,60

Il Napoli ha nel mirino i quarti di Coppa Italia (foto Twitter)

ROMA – La Coppa Italia torna martedì 10 Gennaio con la prima sfida valida per gli ottavi di finale che mette di fronte Napoli e Spezia.

Mercoledì 11 Gennaio si giocheranno Fiorentina-Chievo e Juventus-Atalanta. Giovedì tocca invece a Milan e Torino. Gli ottavi di Coppa Italia si chiuderanno tra il 17 e il 19 Gennaio con le sfide Inter-Bologna, Sassuolo-Cesena, Lazio-Genoa e Roma-Sampdoria.

Al San Paolo, nel match in programma alle 21, i partenopei partono ovviamente con i favori del pronostico. Oltre alla differenza di categoria, la squadra di Sarri è reduce da quattro vittorie nelle ultime cinque gare di campionato.

L’approdo ai quarti di finale di Coppa Italia appare poco più di una formalità per il Napoli, nonostante l’ampio turnover. Il segno 1 è in lavagna soltanto a 1,12. I tempi supplementari sono un’opzione offerta a 8,50 con il segno X. Il 2 dello Spezia, che nei sedicesimi di Coppa Italia ha fatto fuori il Palermo ai rigori, si gioca a 25,00.

Molto bassa anche la quota dell’over 2.5 a 1,35 mentre con l’under 3.5 si sale già a 1,80. I liguri sono “specialisti” dell’esito “nogol” (1,60), da provare in singola. A dimostrazione, negli ultimi due turni di serie B hanno centrato due 0-0 di fila.

Altra opzione da non escludere è il multi gol 2/4 in lavagna sempre a 1,60. Si scende invece a quota 1,43 con l’esito 1/1 parziale/finale. In singola un’altra giocata da tenere sotto’occhio è quella della combobet “1+Nogol” offerta a 1,75.

Considerata la propensione difensiva dello Spezia, rischioso ma non impossibile l’under 1.5 primo tempo in lavagna a 1,80. L’over 0.5 primo tempo a 1,20 può essere invece un’ottima fissa per un sistema integrale. Stesso discorso per l’under 2.5 primo tempo che si gioca a 1,18.

Exit mobile version